Opinione su MATTE MUSE LIPSTICK KIKO: LIPSTICK KIKO MATTE MUSE

LIPSTICK KIKO MATTE MUSE

04/03/2018

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

Questo rossetto liquido MATTE MUSE LIPSTICK, mi è stato regalato da una mia amica e sono soddisfatta del prodotto. Il packaging assomiglia ad uno smalto e a me piace molto questa particolarità. La sua consistenza è cremosa. Le colorazioni disponibili sono diverse: 01 - Plushy Rose, 02 - Embellished Peony, 03 - Enthrall Pink, 04 - Gaudy Red, 05- Haughty Mauve e 06 - Luxury Sangria.
Il mio è il numero n. 05, il colore è omogeneo, non mi secca le labbra e me le rende belle vellutate. Ha una lunghissima durata, rimane intatto anche dopo varie ore. L’unica cosa che non mi piace molto è il suo applicatore, ha la forma un pò strana e risulta rigido.
Il costo del rossetto è di 6,90 euro e contiene 0.8 grammi con una scadenza 18 mesi. Mi piace veramente tanto e ve lo consiglio.

noitre32

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su MATTE MUSE LIPSTICK KIKO

opinione inserita da Anonimo il 21/03/2018
    Questo lip stick mi piace davvero un sacco, è della Kiko e mi sono sempre trovata bene con questi prodotti. I prezzi sono per tutte le tasche, non eccessivamente alto, ma neppure troppo economici. Il ...
    Bella tenuta