• Assortimento
2 Opinioni per Max Factor Fondotinta Compatto Pan Stik
  • raffy219
    Molto coprente!
    opinione inserita da raffy219 il 08/07/2020
    Ho avuto l’occasione di testare questo prodotto creando un makeup da cerimonia.Questo fondo si presenta come molto compatto e coprente,e in effetti soddisfa tali esigenze.È super coprente e adatto a pelli che presentano qualche imperfezione.Nonostante questo rimane morbido e non crea problemi con il passare delle ore.In mia opinione è adatto a pelli più mature,poichè nasconde benissimo qualche rughetta.Ottimo l’effetto finale con l’uso della cipria.Per un effetto più naturale invece sconsigliata una cipria troppo bianca su questo fondo.Profumazione quasi assente il che lo rende ottimo per chi non gradisce makeup troppo aggressivo.
    Coprenza
  • digilander88
    Stick multiuso 3 in 1, Max Factor.
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2020
    Il fondotinta compatto Pan Stik Max Factor è un prodotto multiuso 3 in 1 che comprende fondotinta, correttore e contouring, dalla media coprenza e un finish satinato, garantisce un incarnato uniforme e privo di imperfezioni. La consistenza ricca e cremosa è particolarmente indicata per le pelli da secche a normali, nel comodo formato stick facilita la stesura e lo rende un prodotto ideale per i ritocchi veloci. Io personalmente peferisco idratare bene il viso prima dell' applicazione, si fissa rapidamente e da la possibilità di decidere la coprenza di volta in volta. Basta poco prodotto per regalare al viso un look naturale e levigato, nutre la pelle e la mantiene elastica, uniformando l' incarnato con effetto seconda pelle.
    Rivela una pelle naturalmente radiosa, morbida e dall’ effetto naturale.