Opinione su Max Factor Masterpiece Nude Eyeshadow Palette: Max Factor Masterpiece Nude Palette

Max Factor Masterpiece Nude Palette

15/11/2017

Vantaggi

Buona palette nude

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di questa palette della Max Factor che si chiama Masterpiece Nude Palette, questa è nel colore 01 cappuccino nudes.
La confezione è un 6,5 grammi contiene 8 ombretti nei toni del nude ed il prezzo è di €12,95 ma io l’ho trovato in offerta a €9,90.
I colori sono tutti nei toni del marrone alcuni nude opachi e altri shimmer e sono adatti per un trucco da giorno oppure da sera, basta giocare con i colori.
La texture è molto particolare perché sembra quasi un effetto cremoso che si fonde molto bene quando si va ad applicare sul l’occhio.
Tutti i colori tranne il marrone più scuro non sono molto polverosi e la durata media è tranquillamente di 6-8 ore se applicati con il primer. Io utilizzo sempre il primer perché la mia palpebra tende a non tenere troppo il prodotto in polvere.
I colori si applicano molto facilmente e si sfumano bene.
Partendo dal primo troviamo un colore quasi trasparente molto shimmer, il secondo è un rosa delicatissimo opaco ed il terzo è un rosa shimmer color champagne. Questi tre gli utilizzo soprattutto sotto l’arcata sopraccigliare oppure come illuminante nell'angolo interno dell’occhio.
Veniamo ora agli atri che sono tutti sul tono del marrone.
Il primo che troviamo è un marrone nocciola chiaro completamente opaco, poi c’è un marrone leggermente più scuro shimmer infine un nocciola scuro opaco. Questi sono perfetti come colore di base sulla palpebra fissa.
Gli ultimi due colori poi sono scuri e io li uso nella piega esterna dell’occhio per dare definizione allo sguardo e per intensificare il trucco.
Troviamo un marrone bronzo scuro shimmer che sembra quasi metallizzato e questo devo dire che è il colore più polveroso, ed infine un nero opaco che appena applicato è bello intenso ma poi tende a diventare un nero fumo se sì sfuma bene.
Trovo quindi che questa palette si adatta a tutti gli usi sia di giorno che di sera per chi vuole un trucco naturale oppure più ricercato visto che colori con cui giocare sono davvero molteplici e sì accompagnano tutti molto bene tra di loro.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Max Factor Masterpiece Nude Eyeshadow Palette

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 17/12/2018
    Max Factor è un marchio di cosmetici dal buonissimo rapporto qualità prezzo. Per questo scelgo spessissimo i suoi prodotti sia per me che per fare regali alle amiche che siano utili, belli, di qualità...
    bellissima palette
    nessunissimo