Opinione su Max Factor Miracle Match: Per un trucco impeccabile

Per un trucco impeccabile

09/03/2018

Vantaggi

omogenea il colorito, finish luminoso

Svantaggi

Per un makeup perfetto, la base è il punto di partenza imprescindibile,deve conferire un aspetto naturale e sano, non una maschera, ma un'invisibile magia.
Il nostro viso a volte presenta dei piccoli difetti come ad esempio il colorito che non è mai perfettamente omogeneo, con delle zone più chiare o più scure, brufoletti, discromie etc e non solo, la pelle è diversa da zona a zona, possono esserci zone più secche o più grasse, ma dove madre natura non è arrivata, il giusto make-up ci viene in aiuto.
Dopo aver provato un campioncino, l’ho comprato! Sto palando del fondotinta Miracle Match di Max Factor, racchiuso in un flacone di vetro e dotato di un tappo in plastica trasparente, che riduce il rischio di contaminazioni.
E’ presente il dosatore a pompetta che sinceramente non mi fa impazzire, e quindi ogni volta che lo applico, svito il tappo e prelevo il prodotto.
Lo sto usando da una quindicina di giorni, e lo descrivo semplicemente con una sola parola: FA-VO-LO-SO! Ha una coprenza medio-alta, un finish opaco e luminoso allo stesso tempo, e la cosa che mi piace più di tutte è che questo meraviglioso effetto dura tutta la giornata senza alcun bisogno di ritocchi,si sfuma con una facilità estrema e non è necessario utilizzare una grande quantità di prodotto per ottenere una base omogenea, leggera e idratata.
Il colore che sto usando è il n.75 golden.

Quantità: 30ml
Prezzo: € 15 rapporto qualità/prezzo ottimo.

Concludendo……
Prodotto validissimo a cui assegno volentieri 5 stelline e che consiglio a chi vuole un fondo che lasci il viso bello luminoso.

forevergirl1

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Max Factor Miracle Match

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 08/04/2018
    E' uno dei migliori fondotinta che abbia mai utilizzato. Questo della max factor miracle match è un fondotinta liquido, facile da applicare e a lunga tenuta. A seconda della tonalità che si sceglie, i...
    delicato
    prezzo un po alto