4 Opinioni per MaXcs - Correttore liquido
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 27/01/2020
    Ho due bambini che frequentano la scuola primaria, quando fanno i compiti commettono tantissimi errori, per evitare di cancellare in continuazione ho di strappare pagine ho consigliato loro di utilizzare dei correttori, ma ovviamente senza esagerare perché le maestre non sono d'accordo. I prodotti della maxcs sono economici, non ingombranti e facili da utilizzare. È un prodotto economico, non macchia ed è anche duraturo, bisogna saperlo utilizzare. E’ facilmente reperibile in qualsiasi negozio di articoli scolastici. E' un prodotto leggerisimo facile da portare con se e da utilizzare in qualsiasi momento della giornata.
  • bernardo2017
    facile da utilizzare
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/01/2020
    Ho finito le superiori da circa 4,5 anni e ricordo che uno dei prodotti che non mancava mai nel mio zainetto era il correttore, ricordo che non era una bomba scuola però quando ci esercitavamo in classe il correttore era la mia forza, sbagliavo di continuo e grazie ad esso la professoressa non si accorgeva dei miei errori ortografici. Questo della maxcs è un ottimo prodotto. Ricordo che acquistavo questo bis di correttori in una cartolibreria circa 50 metri dall'istituto scolastico e ricordo di pagarlo circa €3, ne valeva veramente la pena mi consumavo uno a settimana. Era facilissimo da utilizzare
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/01/2020
    Prima che iniziasse la scuola ho dovuto comprare tutto il materiale scolastico per i miei bambini in una cartolibreria a pochi passi dalla mia abitazione, era inizio settembre e ho speso tantissimi soldi al suo interno e tre prodotti che ho acquistato via anche questo correttore liquido della Maxcs, mi è piaciuto tantissimo la sua confezione perché non conteneva non solo il classico correttore a penna ma anche quello con il pennello che secondo me è inutile, però i miei bambini lo hanno voluto insistentemente Anche se le insegnanti non sono d'accordo Io penso che il correttore è uno strumento che non deve mai mancare nella borsa di uno studente, il prezzo è stato competitivo è facile da utilizzare.
    Correttore a due
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/12/2019
    Eccomi qua a parlare di un altro prodotto a me molto caro ovvero questa ottima confezione di correttore liquido sia a penna che col pennello. Si tratta di un ottimo kit abbastanza economico che io ho acquistato ad un negozio che vende tutti prodotti per la casa e per l'ufficio e mi sono trovata veramente benissimo. La penna si usa facilmente e dura abbastanza nel tempo ed anche quello a pennello è ottimo perché scegli direttamente tu quanto correttore mettere anche se mi trovo meglio con la penna. Il prezzo è veramente basso e ne vale la pena anche perché ci sono ben due formati e quindi dura molto allungo.
    Ottimo per i due formati, economico ed efficace