Opinione su Maybelline Color Show: Bello ed economico

Bello ed economico

15/09/2017

Vantaggi

Colori, prezzo

Svantaggi

Durata

Tra i miei numerosi smalti sono presenti anche due di Maybelline della linea Color Show.
Li acquistai da Tigotà lo scorso anno ad un prezzo davvero irrisorio: 2 euro ciascuno.
Ho scelto la colorazione Downtown Red 352 e Brick Shimmer 465; il primo è un bel rosso scuro, l'altro un rosa cipria.
La durata non è eccezionale: circa 4 giorni sulle unghie delle mani, su quelle dei piedi qualcosina in più. L'asciugatura è abbastanza rapida.
Per ottenere un bel colore e una durata un pochino più lunga sono necessarie due passate.
La scelta dei colori è molto vasta. Ogni singolo smalto contiene 75ml di prodotto.

bambi1987

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Maybelline Color Show

• melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 19/10/2017
    Da amante degli smalti e del make io non potevo non provare lo smalto Color Show della Maybelline, che personalmente ho provato nella colorazione numero 45, un bordeaux più chiaro. Reperibile presso m...
    bello, durata
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/09/2017
    Adoro tutti i tipi di smalto, recentemente acquistata uno smalto Maybelline Color Show. Questo smalto è contenuto in una boccetta da 11 ml di prodotto il suo prezzo di vendita è molto economico di sol...
    Ottimo smalto
    Nessun svantaggio
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 14/09/2017
    Un be colore per questo smalto marcato Maybelline, un ciliegia profondo molto accattivante ed ideale per l'inizio della stagione autunnale con i giusti abbinamenti di capo d'abbigliamento ed accessori...
    Smalto economico
    Non moltissima durata