• Assortimento
3 Opinioni per Maybelline New York Palette ombretti Nudes
  • katerina16
    Buona marca
    opinione inserita da katerina16 il 06/04/2020
    Sono molto appassionato dei trucchi! ! Molto spesso uso palette ombretti nudes dal Maybelline New York . Trovo che è un ottima qualità! ! Con il prezzo giusto! La palette ha diversi tonalità per fare il tuo make up diverso ogni giorno ! Semplice e molto comodo ad usare. Mi piace anche che speso sotto della scatole dei prodotti di questa marca si puoi trovare un piccolo disegno come truccarsi! Molto utile, specialmente per i principianti! Sono molto soddisfatta di questo prodotto! E ovviamente consiglio a tutte le donne ! Molto comodo anche per chi viaggia o semplicemente vuole avere sempre con se nella sua borsetta!
    Facile da usare
    Non ci sono
  • lupenemargot
    avrete l'imbarazzo della scelta...
    opinione inserita da lupenemargot il 29/03/2020
    Maybelline New York è un marchio che acquisto sia per me sia per effettuare i miei regali (soprattutto durante il periodo natalizio) perchè so che non sbaglio mai con i suoi prodotti! Non ho sbagliato nemmeno effettuando un doppio acquisto: un acquisto personale e successivamente un regalo della palette Maybelline New York ombretti nudes. Come si vede dalla foto gli ombretti sono in varie tonalità e credetemi,da quanto l'ho acquistata non ci sono colori intatti,li ho usati tutti,sono utilissimi per le sfumature,come ben sapete quando magari vedete un video e provate a riprodurre un make up manca sempre qualche colore,con questa palette difficilmente avrete più di queste preoccupazioni,è talmente ricca e completa che avrete solo l'imbarazzo della scelta! Io preferisco sfumare gli ombretti soprattutto con le dita e con questi ombretti mi trovo molto bene ma, mia cugina usa il pennellino e si trova altrettanto bene,quindi è solo una questione di abitudine!
    ottimo brand,ottima qualità,ottima per regali
  • digilander88
    Palette dodici ombretti, Maybelline New York.
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2020
    La palette di dodici ombretti sulle sfumature del nude, dal finish mat, satinato e perlato di Maybelline New York è ideale per ricreare un' infinità di look nude e romantici. Si tratta di una comoda e pratica palette con doppio applicatore con pennellino piatto e sferico che permette di stendere l' ombretto a seconda delle esigenze. È completa di guida all' uso per sfumare i colori presenti, quindi molto adatto sia per chi sa truccarsi, sia per chi si trova alle prime armi. Mi piace perchè oltre ad avere delle nuances interessanti, con differenti texture anche la resa è eccellente. La consiglio perché contiene sia ombretti opachi che brillanti che permettono di creare dei trucchi eleganti e raffinati in pochi gesti. Consiglio inoltre questa palette per il prezzo accessibile data la quantità di colori.
    Infiniti look, scrivenza assoluta. Per un look ancora più romantico.