Opinioni Mba Mutua

• tempistiche
2 Opinioni per Mba Mutua
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Milena Frola il 14/10/2021
    Questo è il classico esempio di assicurazione truffaldina. Inseriscono massimali che non vengono mai coperti. Quindi si invia la richiesta di rimborso di una fattura e dopo mesi si scopre che non può essere rimborsata. Non effettuano copertura diretta, anche se prevista nel contratto, quindi in caso di interventi costosi è molto rischioso affidarsi a loro. Rispondono alle richieste di copertura entro 48, sulla carta, in realtà a ridosso delle visite o interventi che dovrebbero coprire. Il numero verde è assolutamente inutile e gli operatori sono scortesi. Nel mio caso a fronte di una richiesta di copertura di intervento presentata il 19/09 l'operatrice che ho contattato la settimana seguente mi ha fatto intendere di non scocciare che loro avrebbero risposto 2 giorni prima dell'intervento (cosa mai avvenuta. Pessimi. Vivamente sconsigliato
    Assicurazione molto cara a fronte di servizi inesistenti
  • simonetta74
    innovazione e soluzione eccellente
    opinione inserita da simonetta74 il 13/05/2021
    Sono socia da sei anni e non avevo mai trovato il tempo di lasciare una recensione. La soluzione di mutua MBA per tutelare la salute è veramente rivoluzionaria. Ho sostenuto delle spese sanitarie e sono stata rimborsata come mi aspettavo. Grazie alla tutela sanitaria, che copre tutta la famiglia, ho potuto contattare dei professionisti eccellenti senza paura perché la mutua MBA avrebbe pagato la spesa. anche dal punto di vista della prevenzione è stata un'esperienza ottima, anche con la telemedicina a disposizione. Si sente forte il senso della mutualità e di appartenenza. Lo consiglio a tutti!!
    sentirsi tutelati dal punto di vista sanitario è impagabile, soprattutto ora in periodo di pandemia
    i tempi di rimborso si sono un po' allungati, ma anche quelli per la presentazione della documentazione.