• ambiente
  • riri58
    Una garanzia
    opinione inserita da riri58 il 18/03/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

A dicembre ero in cerca di regali e con mia figlia siamo andate verso firenze per cercare qualche negozio diverso e nuove idee. Abbiamo poi deciso di fare una pausa e abbiamo trovato questo Mc Donald's, che è sempre una garanzia. Abbiamo scelto io i miei soliti chicken nuggets con patatine e coca cola. Una volta pagato come sempre ci hanno dato subito il cibo e abbiamo trovato posto anche se era l'ora di punta. Tutto come sempre era molto buono e calorico, come sempre consigliato.
  • ladyinorange
    Il Mc
    opinione inserita da ladyinorange il 18/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata a questo Mc Donald's circa due anni fa, nell'agosto del 2018...più o meno vicino ferragosto visto che sono andata insieme ad un amico a visitare questa città e tra le varie abbiamo scelto di andare a mangiare al mc e come sempre ci siamo trovati veramente bene. Io ho preso il solito panino con patatine e coca cola mentre il mio amico ha preso il toast. Il personale è come sempre gentile e disponibile e il cibo ci è stato dato subito. Il mc non delude mai.
  • schicchera
    E' sempre il mc
    opinione inserita da schicchera il 13/02/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

A dicembre sono stata a Firenze a fare un giro insieme a mia madre per la ricerca dei famosi regali di natale e tra un negozio e l'altro abbiamo deciso di fare una pausa appena abbiamo visto il Mc Donald's. Era come tutti mc all'ora di pranzo pieno di gente ma non abbiamo impiegato molto ad ordinare, il cibo è sempre quello del Mc Donald's e noi prendiamo quasi sempre la stessa cosa, il locale era nonostante il gran casino tenuto bene. Il mc è sempre una garanzia.
    Solito..
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è il solito fast food che si trova in Italia, non è niente di originale però almeno è pulito perchè chi ci lavora si sforza di tenerlo cosi'. Il cibo è quello solito, quindi panini, patatine, dolci, bibite... A me piace andarci ogni tanto perchè si spende poco e si mangiano cose gustose e con poca attesa. Quando ci sono stata l'ultima volta era pieno zeppo di studenti, turisti e persone in pausa pranzo. Lo consiglio ma senza eccessi diciami. Valutazione positiva.
  • enty75
    Mc Donald's fiorentino
    opinione inserita da enty75 il 02/01/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Eccomi a parlare ancora di ristoranti e Fast Food.. Sono stata qualche giorno da una carissima amica a Firenze e con lei abbiamo camminato tantissimo in centro.. Anche se lei non era convintissima l'ho trascinata a pranzare in un ristorante della diffusissima catena di Fast Food MC Donalds. Il locale era pulitissimo nonostante la grandissima affluenza, non abbiamo aspettato moltissimo e i panini, come al solito erano buonissimi e ben farciti! Consigliatissimo