• funzionalità
9 Opinioni per Mc Donald's APP
  • wikill
    funzionale,comoda ed economica
    opinione inserita da wikill il 27/06/2020
    l'app mc donalds è un app comodissima che serve a ordinare il cibo del mc Donald's online. Questa app è comodissima per le persone che non possono fare la spesa o le persone anziane. Inoltre questa app è funzionale perché riconosce subito l'indirizzo e il cibo che bisogna portare inoltre la consegna arriva in pochissimo tempo. Inoltre ho notato che quando si va al MC Donald's di persona si paga molto di più ma con l'app si paga molto di meno, per questo questa app è molto conveniente da usare. Inoltre non occupa tantissima memoria anzi ne occupa pochissima perché non ha molti dati inseriti che occupano memoria e non è difficile da usare
    occupa poca memoria,facile da utilizzare , sicuro, funzionale e utile
  • cancrina
    Mc Donald's
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Se siamo dei clienti affezionati del fast food americano Mc Donald's allora non possiamo fare a meno dell'APP Mc Donald's. Si tratta di un'applicazione che possiamo scaricare sul nostro smartphone e ci permette di poter avere in anteprima offerte e promozioni interessanti. Si tratta di un'applicazione gratuita e molto facile da usare. Ovviamente le promozioni ogni settimana cambiano e quindi abbiamo anche il vantaggio di avere sempre promozioni nuove e diverse permettendoci di variare il nostro menù. Possiamo trovare sia offerte per prodotti singoli, ma anche menù e prodotti nuovi che devono far conoscere.
    vantaggiosa
  • festina
    Bella
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2020
    Questa semplice e bella applicazione per smartphone o tablet ritento che sia utile per coloro che, spesso, vadano a mangiare al McDonald's. Infatti permette di fruire di tanti sconti e promozioni dedicate e si possono rispondere anche a sondaggi qualità.. E'di facile fruizione e comprensione, non crasha ed occupa poco spazio nella memoria del dispositivo. Io non vado spesso a mangiare al McDonald's però per un periodo l'ho utilizzata e mi ci sono trovato bene perchè è semplice ma ricca di funzionalità ed alla portata di tutti. Ovviamente è gratuita e si può scaricare in pochissimi secondi. Da provare secondo me.
    utile per chi spesso va dal McDonald's
  • darkdalia
    L'applicazione di McDonald's
    opinione inserita da darkdalia il 31/03/2020
    McDonald's sicuramente uno dei fast food più famoso in tutto il mondo, giustamente con l'espandersi della tecnologia non poteva mancare un applicazione dedicata ad esso. Si tratta è molto semplice da usare e che contiene al suo interno molte informazioni sui prodotti, sui punti vendita, nella quale è possibile anche trovare delle promozioni a volte personalizzate. grazie a questa infatti mi è capitato diverse volte di poter risparmiare qualcosa quando vado a mangiare in questo fast food, anche di fare delle piccole collezioni grazie a dei punti cumulabili con le colazioni. Un'app davvero carina e che consiglio di tenere nel telefono se sì e amanti del McDonald's.
    Un sacco di promozione e informazioni utili
    All'inizio può sembrare complessa da usare
  • fb-edoardoderosa
    Servizio comodo ed efficiente
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 26/03/2020
    Premetto che non amo cibarmi da Mc Donald, ma di tanto in tanto devo accontentare anche i pargoli e subire questa imposizione. Quando si verifica tale necessità, sicuramente l'app messa a disposizione dal colosso statunitense rappresenta un'opportunita per evitare snervanti file presso i punti di ristorazione fisici. L'app è di facile fruizione ed è accessibile a tutti. Inoltre, al fine di invogliare i consumatori, vengono spesso proposte anche delle interessanti offerte. Per quanto concerne i tempi di consegna, debbo dire che sono molto ridotti e pienamente rispettosi di quanto indicato all'atto della prenotazione. Inoltre, è possibile seguire lo stato di avanzamento della consegna in tempo reale. Insomma, un servizio che funziona benissimo.
    Servizio efficiente e veloce.
    Nessuno per chi ama Mc Donald
  • ioalessandro
    Una buona app
    opinione inserita da ioalessandro il 21/02/2020
    Grazie ai cellulari oggi giorno la nostra vita è totalmente cambiata e su molte cose ci sono tanti aspetti positivi. Io purtroppo nonostante siano passati tanti anni preferisco utilizzare i vecchi cellulari in quanto per l'utilizzo che ne faccio io durante il giorno è quello di mandare un semplice messaggio a chi mi interessa contattare e se veramente mi interessa mettermi in contatto con qualcuno e il classico messaggio non basta, preferisco mettermi in contatto chiamandolo al telefono. Non ho un cellulare moderno e quindi avendo un vecchio cellulare non posso installare le applicazioni, ma ho avuto modo tramite i miei amici di vedere questa bellissima applicazione che si chiama Mc Donald's APP. I miei amici si trovano abbastanza bene ad utilizzare questa applicazione in quanto non occupa tanto spazio e soprattutto è un applicazione abbastanza utile per sapere le ultime novità. Fino ad oggi i miei amici sono contenti di utilizzare questa applicazione.
    tanti
    non occupa troppo spazio
  • monichina76
    Utile se si va al Mc
    opinione inserita da monichina76 il 20/02/2020
    Ho avuto l'app per tanto tempo perché mi capitava di andare al McDonald in pausa pranzo. È utile se si va spesso perché contiene diverse offerte continuamente aggiornate. Si tratta prevalentemente di sconti su menù. Si può partecipare a concorsi periodici come i winters day e summer day e quindi di avere coupon. La cosa che mi piace di più è la possibilità di rispondere ai sondaggi sulla qualità alla fine di ogni consumazione perché in camvio danno un coupon per avere un caffè gratis o , mi sembra, un panino a solo un euro. Io ho sempre preso il caffè gratis per non ricordo bene le altre offerte. È comunque un bel vantaggio.
    Utile, tanti sconti
  • clau18
    comoda e conveniente
    opinione inserita da clau18 il 20/02/2020
    Questa applicazione è molto comoda e pratica per le offerte che sono presenti al suo interno. Cambiano con il tempo e più se ne usano più aumentano. E' consigliata da installare per chi sceglie di andare spesso al Mcdonald. Certo non consiglio di andarci spesso perché comunque rimane un cibo da fast food e per quanto magari la qualità possa anche essere buona, il fritto rimane fritto e non fa bene alla nostra salute. Ogni tanto però si può fare uno strappo alla regola e concedercelo. Ecco con questa app questa tentazione vi costerà un po' meno! Ve la consiglio, almeno di provare poi si può sempre cancellare se non si ha memoria nello smartphone
    offerte
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 16/02/2020
    Dato che mi piace risparmiare, non solo tempo ma anche denaro, cerco di rimanere informata sulle strategie che mi permettono di ottenere il massimo con il minimo dispendio di risorse ed energie. E per questo motto di vita, esistono tantissime Applicazioni per il nostro smartphone che ci offrono un a...
    utile e versatile: coupon e candidature lavorative
    non riscontrati