Opinione su Mc Donald's - My Selection 2020, Asiago DOP & Bacon: Mc Donald's sceglie il Made in Italy

Mc Donald's sceglie il Made in Italy

16/02/2020

Vantaggi

qualità decisamente migliorata, connubio di sapori perfetto

Svantaggi

a breve non dovrebbe più essere disponibile

Io ed il mio compagno ci concediamo solo il fine settimana le cene fuori, e ieri sera dopo tantissimo tempo siamo stati al Mc Donald's della nostra zona: abbiamo acquistato e portato via la cena grazie al servizio Take Away, per potercela gustare comodamente a casa.
Come è ben risaputo, periodicamente i panini più generosi dal punto di vista quantitativo, cambiano e questo è il momento in cui i My Selection 2020 fanno da padroni.
Trattasi di panini selezionati dal noto chef Joe Bastianich, disponibili in tre varianti: il già noto BBQ confermato nuovamente e i nuovi Chicken Pepper & Asiago DOP & Bacon.
Dato che non impazziamo per il pollo, e la variante BBQ l'avevamo già provata in precedenza, ci siamo fiondati sul Nuovo Asiago DOP & Bacon e devo dire che la scelta è stata vincente!
Oltre al perfetto connubio di sapori, dato non solo dal formaggio e dalla pancetta croccante ma anche dalla salsa Caesar alle cipolle caramellate, posso affermare che la quantità è altamente saziante in quanto in ogni panino c'è un hamburger di carne bovina da 180 grammi, proveniente da soli allevamenti presenti qui in Italia.
Talmente buono che secondo me dovrebbero pensare di renderlo sempre disponibile; il Panino è ottimo, ma ovviamente per chi preferisce eliminare qualche ingrediente può farlo tranquillamente.
Abbiamo acquistato l'opzione con il Menù Large da 9 euro che prevedeva oltre al panino, la patatine grandi e la bibita da 500 ml in alternativa era possibile optare per la versione small a 8,50 euro ma non ci sembrava conveniente.
Come dicevo, era da parecchio che non mettevamo piede in un fast food di questa catena, ma posso dire che sia la qualità del cibo che la professionalità del personale hanno fatto un passo in avanti: La qualità dei panini era decisamente alta, si sentiva chiaramente che erano stati usati ingredienti di una qualità superiore rispetto a quelli utilizzati in passato.
Inoltre oltre alla pazienza infinita e sconfinata dei dipendenti, ho apprezzato anche moltissimo il fatto che tutte le bibite servite in loco fossero sprovviste di coperchio e cannucce per abbattere il consumo di plastica.
Purtroppo non ho foto da allegare, in quanto abbiamo divorato i panini in pochissimo tempo e scattargli una foto era l'ultimo dei nostri pensieri

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Mc Donald's - My Selection 2020, Asiago DOP & Bacon

• matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 02/03/2020
    Ecco il nuovo panino di Mc Donald's della collezione My Selection 2020 di recente apparsa sul mercato, si tratta di un panino farcito con Bacon ed Asiago DOP, una vera prelibatezza per le mie papille ...
    molto buono
    un pò pesante
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 19/02/2020
    Per festeggiare un amico abbiamo organizzato una cena al mc donald perché il locale è ampio, c'è sempre spazio e poi a tutti noi del gruppo piacciono i panini di mc donald! Io ho ordinato il nuovo pan...
    buono e saziante
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 19/02/2020
    Raramente mi capita di mangiare fuori casa, sia perchè quasi tutto il giorno tra i tanti impegni giornalieri mi portano a restare fuori casa e quindi la sera preferisco prepararmi qualcosa fatto in ca...
    tanti
    opinione inserita da Federica Fiorenzi il 19/02/2020
    Scelto per cena con gli amici in tardissima serata dopo uno spettacolo teatrale (giusto per unire il "sacro al profano ")probabilmente per questo è stato servito troppo troppo freddo. L' ho trovato gu...
    Pasto veloce
    Digestione lenta