• ambiente
3 Opinioni per McCafé Bologna Piazza XX agosto
  • enty75
    McCafé Bologna
    opinione inserita da enty75 il 08/07/2020
    Mentre mi trovavo a Bologna in attesa di un colloquio con un cliente mi è venuta una fortissima voglia di caffè proprio mentre passavo davanti ad un fast food mc donalds. Ho notato l'insegna mc Cafè e sono entrata. Il McCafé a Bologna in Piazza XX agosto è un locale abbastanza ampio e pulitissimo. Ho ordinato un caffè ed un cornetto perchè aveva un aspetto invitante. Sono rimasta soddisfattissima, il caffè era proprio buonissimo e anche il cornetto. Anche il prezzo mi ha piacevolmente sorpresa, ho speso meno di quanto mi aspettassi. Consigliatissimo sia per la pulizia degli ambienti che per la cortesia.
    buono
    nessunissimo
  • chrishornet
    Una piacevole scoperta
    opinione inserita da chrishornet il 25/12/2018
    Mi trovavo a Bologna, come al solito di corsa. Tra una commissione e l'altra mi sono accorto che a breve avrei dovuto raggiungere la stazione e non avrei fatto in tempo a cercare un posto dove mangiare. Conoscevo già la qualità dei McCafè quindi sono andato sul sicuro. Mi sono lasciato tentare dalle torte e dai dolci ed ho preso un bel caffè doppio in tazza grande. Tutti prodotti freschi e di qualità come loro tradizione. Per fortuna essendo molto goloso il tempo a disposizione era finito sennò mi provavo anche le altre torte. Per una volta la fretta è stata ottima consigliera perché mi ha fatto conoscere questo locale in più.
    Gustoso, conveniente, veloce e smart
  • edo79
    Un caffé al altezza
    opinione inserita da edo79 il 17/10/2018
    Ultimamente nel fine settimana sto andando a fare colazione al mac donald's che non serve solo menu dei panini ma ha anche uno spazio chiamato McCafè dove serve colazioni e desert. Un spazio molto piacevole e rilassante piace molto anche alle mie nipoti che son sempre pronte a far colazione li. Hanno una ampia scelta per fare colazione sia dolce che salato, in più c'è un ampia scelta anche di torte e chessecake oltrettuto fanno anche dei ottimi caffè machiatto e capuccini ma anche il latte leggermente macchiato per i bimbi. Io ho scelto un corneto integrale vuoto anche un caffè macchiato, il corneto era ottimo e anche fresco. Devo dire che McCafé è veramente di qualità e di bontà. Per quanto riguarda al sevizio e i tempi di attesa devo dire che il personale è molto gentile e competente con un ottimo servizio. i tempi di attesa non sono molto lunghi anche perché le ragazze sono rapide ed efficienti. Non si spende molto anzi devo dire che è ancora una dei luoghi dove hanno un ottimo servizio e ottima qualità. Per un caffé e un cornetto ho speso 1,90 euro. lo consiglio a tutti perché ne vale la penna.
    Di qualità ed economico
    non ci sono