• ambiente
1 Opinioni per Ristorante McDonald's a Palermo
  • fb-stefania.scro.1
    Esperienza al McDonalds
    opinione inserita da Stefania Scrò il 10/09/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Anni fa mangiai delle ottime cicken mcnuggets al mcdonald di palermo al politeama e comunque ai tempi ce ne stava anche uno alla stazione centrale. Una volta mangiai il gelato della mcdonald mi ci portarono i miei padrini di cresima dopo aver mangiato in una pizzeria il gelato non mi colpì parecchio ma non perchè non fosse buono ma perchè ho gusti particolari, ma andiamo ai nuggets, li ho trovati ottimi di cottura li ho presi anche una volta in Francia ad Eurodisneland ero lì con la scuola non ho mai amato molte gli hamburger per via dei panini che usano così scelsi i nuggets le patatine e la cocacola. Devo dire che ormai ci sono molti fast food anche non famosi esistono anche degli ottimi streetfood, ma per una bambina era un sogno mangiare in uno di questi locali ora son grande ho problemi di salute varie patologie e cerco di evitare di andare fuori a cenare ma se ne avessi la possibilità ci ritornei volentieri a cenare, sempre con i cicken mc nuggts o magari mi faccio fare qualcosa col chicke n senza panino, le patatine sono sempre state ottime son sicura che per i bimbi è il massimo cenare in questi locali. A volte mi chiedo se ora il gelato mi piacerà ma non potrò mai saperlo visto che sono diabetica e preferisco evitare di sfidare la sorte. Una volta ci stavano dei buoni sconto sul retro dei biglietti del filobus e una volta un conoscente di mio fratello mi diede dei buoni sconto ma erano per un locale dove mio marito non sapeva arrivare così rinunciai ad andarci.