Opinione su Ristorante McDonald's a Sanremo: Il solito Mc

Il solito Mc

12/01/2018
Visitato dall'utente a agosto 2017

Anche Sanremo ha il suo McDonald's e di certo non passa inosservato, visto che si trova in Piazza Colombo, quindi proprio in peno centro.
Il locale è molto spazioso all'interno e può contare anche su un dehor, ma nonostante questo è sempre affollato, un po' perché si trova in una posizione strategica, un po' perché i McDonald's sono molto popolari.
Le sue caratteristiche sono quelle che si possono trovare in ogni parte d'Italia, quindi patatine, panini, hamburger e bibite la fanno da padrone.
Io non amo questo tipo di locali e li evito, ci sono stata poche volte a Sanremo e in altre città solo perché i miei figli sono stata invitati, non per mia iniziativa.

I vantaggi di frequentare il McDonald's sono unicamente i prezzi e i gadget che tanto piacciono ai ragazzini, ma io preferisco quando sono a Sanremo e voglio spendere poco andare in una focacceria, o in qualche locale tipico a gustare prodotti della zona.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante McDonald's a Sanremo

opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019
    Un classico e tipic McDonald's dove mangiare panini o patatine in tempi ridotti. Non amo i fast food ma ci sono andata ugualmente perchè avevo fame e poco tempo a mia disposizione. Il panino era un pò...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Premetto che il cibo de McDonald's personalmente non mi piace. I miei nipoti ne vanno matti e li accompagno spesso. A volte prendo le patatine fritte giusto per far loro compagnia mentre si abbuffano ...