• ambiente
  • ladyinorange
    Ci vado spesso
    opinione inserita da ladyinorange il 26/03/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Mi capita spesso di andare a pompei e mangiare al mc donald's di via Roma. L'ultima volta che ci sono stata se non sbaglia è circa tre mesi fa, stavo visitando la città insieme ad un mio amico che era sceso per incontrarmi e volevo fargli vedere un pò dei miei posti qui in Campania. Tra una visita e l'altra ci siamo fermati in questo fast food, scelto tra l'altro da lui, non c'era molta gente e abbiamo ordinato subito. Il cibo poco dopo ci è stato consegnato e abbiamo mangiato come sempre si mangia al mc bene. Passateci.
  • schicchera
    Il Mc
    opinione inserita da schicchera il 25/03/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Siamo state in questo Mc Donald's l'estate scorsa perché sono scesa in campania per andare a trovare la mia fidanzata. Girando per la città ci era venuto un pò d'acquolina così abbiamo deciso di entrare dentro a questo mc. Sorprendentemente non abbiamo fatto molta fila, abbiamo ordinato al banco e ci siamo presi due panini chicken burger con patatine e coca cola. Non abbiamo atteso quasi nulla anche per il panino. I panini del mc sono sempre buoni e anche questo lo era. Passateci.
  • riri58
    Come gli altri
    opinione inserita da riri58 il 24/03/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

La scorsa estate io e mia figlia siamo scese in Campania per andare a trovare la sua dolce metà. Facendo un giro delle varie città ci siamo fermate a mangiare in questo mc donald's. Contrariamente ad altre strutture di questa catena di fast food non abbiamo trovato gli schermi touch screen per visualizzare l'offerta dei prodotti e per ordinarli ma forse non ce ne era bisogno visto che dopo qualche persona abbiamo subito ordinato il nostro solito panino. Come sempre tutto buono anche se altamente calorico.
    Fast food ormai classico
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ogni tanto vado al McDonald's. Più o meno si somigliano tutti quanti ma, questo qui, è ben gestito perchè ci lavorano ragazzi giovani, allegri, simpatici e gentili. Il servizio ne trae beneficio ed è molto svelto. I prezzi sono quelli soliti e, direi, classici, del McDonald's, quindi molto bassi e convenienti per tutti quanti. Ci vado quando ho fretta e voglio mangiare un boccone al volo. Esperienza diretta e personale del tutto positiva. Intendo, quindi, lasciare una valutazione più che buona perchè lo meritano il posto e lo staff che vi ci lavora cosi' tanto alacremente e con impegno.
  • briciola
    Classico.
    opinione inserita da briciola il 02/03/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

McDonald's è il fast food più diffuso in Italia, può variare la grandezza dei punti vendita ma poi, dentro, ci si trovano tante golosità che sono, bene o male, le stesse. Io mangio sempre volentieri i panini del Mc, certo non ci vado ogni giorno, ma se capita non me lo faccio ripetere due volte. Infatti i loro piatti e panini sono sempre molto gustosi e poi hanno il pregio di avere sempre costi congrui e contenuti. Qui il posto è piccolo, quindi è anche pulito ed intimo tutto sommato. L'ho trovato gradevole. Gli do, pertanto, un sette e mezzo come voto globale.
    Piccolo ma pulito
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è piccolo come dimensioni ma, di sicuro, è più pulito rispetto ai McDonald's di altri posti che sono grandi. Il cibo è quello solito di questa catena qui, quindi si parla di panini, patatine, dolcetti, robe cosi'. Un tipo di menù molto giovanile e adatto a chi ha poco tempo a disposizione per fare un pranzo o uno spuntino veloce e rapido. Per me il posto è ok, ho trovato serietà e cortesia quindi lo posso promuovere senza alcun dubbio in merito.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 28/06/2017
    Situato su una strada principale della cittadina di Pompei, questo McDonald's è semplice da individuare. Un po' piccolo all'interno, devo dire che sono abituata a questi locali ben più spaziosi... Essendo poi un posto altamente turistico le uniche due volte che sono entrata era affilatissimo, tanto ...