• 2 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Ristorante McDonald's Drive Mestre Terraglio
    Tipico
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ecco un tipico McDonald's dove trovare succulenti panini, dolcetti, patatine, bibite e quant'altro. I prezzi sono quelli classici di questa catena di fast food, pertanto sono molto bassi e convenienti per rendere il posto appetibile da tutti, in particolar modo dai giovani. La mia esperienza è positiva, certo non si tratta del mio posto preferito dove mangiare ma, se ho fretta, è una buona idea andare qui poichè i tempi di attesa sono, chiaramente, ridotti. Valutazione personale positiva.
    pessimo servizio drive
    opinione inserita da Fabio Charlot il 15/01/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

i primi di gennaio 2020 sono passato una sera.al.drive che per motivi di lavoro per.me.preferibile ho acquistato ale.ore 23 2 doppi cheesburger con patatine completamente fredde e.anche i panini addirittura il.cheddar freddo sconsiglio questo punto vendita , da.notare che in tutta la.catena ha ko alzato i prezzi delle.patatine le.piccole 1.60.cent vermente care ..mai più da.considerare che ci sono concorrenti nella.zona che hanno un prezzo nettamente più favorevole e il.cibo.buonissimo
  • matteo82
    Classico Mc Donald' s
    opinione inserita da matteo82 il 23/02/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Di passaggio in auto a Mestre Terraglio mi sono fermato a mangiare presso questo ristorante della catena Mc Donald' s, e ho cosi riscontrato che il servizio è stato rapido e non ho dovuto fare attese, il personale con cui ho avuto a che fare era gentile e ben disposto al contatto con il pubblico, e il locale era di per se pulito. La qualità del cibo era in linea con quello di tutti gli altri ristoranti Mc Donald' s, il cibo può piacere o no ma questo non riguarda la recensione del locale.
    Classico Mc
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Classico Mc Donald's dove trovare panini , patatine fritte, piadine e cose simili, che tanto piacciono ai giovani , a prezzi molto bassi e contenuti . Il servizio è velocissimo e si perde davvero poco tempo in attesa. Io ci sono stata una volta e con l'auto siamo stati serviti immediatamente. Non sono una che va spesso nei fast food ma, ogni tanto, lo faccio volentieri. Questo lo promuovo comunque....senza dubbio alcuno........seppur sia passato diverso tempo da quando mi ci sono recata.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/07/2017
    Non amo la catena McDonald's e non mi ci reco quasi mai se non su insistenza di altre persone. Questo McDrive, collocato sul Terraglio, come tutti i McDonald presenta cibo scadente in quantità ridotte, le patatine sono fritte in un olio vecchio di qualche giorno e spesso i piatti vengono serviti fre...