• ambiente
  • mica01
    L'alternativa americana
    opinione inserita da mica01 il 07/05/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Mancava nella nostra città questo locale,tutti ne parlavano e molti quando si spostavano nelle grandi città ci andavano entusiasmanti. La verità è che è giusto che nella nostra città ci sia il Mc Donald's ma i cittadini adulti non lo preferiscono alla nostra storica e meravigliosa tradizione culinaria gelese. I bambini ne vanno matti, io personalmente no ma mia figlia lo adora. Ho assaggiato quasi tutti i menù dolci e salati e la mia valutazione non è molto soddisfacente. La colazione anche se a un prezzo accessibile non è molto gustosa. Se i cornetti sono appena sfornati il gusto e buono ma dopo un paio d'ore sfornato sa di carta e il cioccolato o qualsiasi altro ripieno è secco. Il caffè non ha niente che assomigli al nostro espresso italiano ma molto annacquato. I menù degli hamburgher hanno un prezzo eccessivo rispetto al senso di sazietà che porta, con un normale panino comprato in una classica panineria ti sazi molto di più. I gelati hanno la base il fiordilatte e poi lo affogano con dei topping per dargli il gusto desiderato. Diciamo che la mia opinione è negativa abituata alla cucina tradizionale siciliana questo cibo surgelato e preparato sul momento non mi da molta voglia di mangiarci.