• funzionalità
10 Opinioni per McDonald's App
  • wikill
    economico , funzionale e pratico
    opinione inserita da wikill il 28/06/2020
    MC Donald's app è un'applicazione per portare il proprio cibo a casa scrivendo il proprio indirizzo di casa. Inoltre il cibo è di ottima qualità e fresco nonostante venga spedito , questa applicazione è funzionale perché tramite il tuo indirizzo di casa riconosce subito dove si trova l'indirizzo e il cibo. Inoltre questa applicazione è utile per chi non può uscire di casa come le persone anziane e le persone disabili per questo secondo me conviene scaricarla. Consigliata sopratutto per chi va in cerca di nuovi gusti come me. Inoltre non occupa neanche molta memoria. Inoltre visto che è scaricata da tutti non è difficile da usare secondo me
    occupa poca memoria,facile da utilizzare , sicuro, funzionale e utile
  • chanel67
    Ottima app
    opinione inserita da chanel67 il 16/12/2019
    Spesso per regalarmi qualcosa di diverso e vado da McDonald's. da quando hanno creato la loro app non smetto mai usarla perché è piena di promozioni ed inoltre mi dà la possibilità di avere loro prodotti a prezzi molto bassi. L'app si può scaricare da Play Store per i dispositivi Android Ma esiste anche per i dispositivi iOS. Devo dire che è molto conveniente, Non occupa tanta memoria ed è un ottimo modo per essere a conoscenza delle ultime novità e delle ultime promozioni. Insomma se non l'avete ancora scaricata fatelo perché è molto conveniente e va bene per tutti. consiglio assolutamente a tutti di provarla
    Promozioni
  • ioalessandro
    Semplice applicazione sulle novità del momento
    opinione inserita da ioalessandro il 14/12/2019
    Ogni tanto sia io e sia la mia famiglia andiamo a mangiare al McDonald's e spesso durante il fine settimana dopo che facciamo una piccola passeggiata tutti insieme, prima di ritornare a casa andiamo a mangiare qualcosa fuori e il posto piu' vicino spesso è il McDonald's. Ultimamente nella mia famiglia stiamo utilizzando l'applicazione McDonald's App e devo dire che è un' applicazione molto utile in quanto si vedono le novità del momento su i vari cibi che ci sono e questo rende l'applicazione molto utile perchè già prima di arrivare al McDonald's ti fai già una piccola idea su cosa mangiare. Non occupa tanta memoria ed è abbastanza semplice da utilizzare
    tanti
  • monichina76
    App utile
    opinione inserita da monichina76 il 14/07/2019
    L'app è abbastanza utile perché permette di essere aggiornato sulle offerte di Mc donald, arrivano le notifiche quando c'è qualcosa di nuovo. È molto comoda per chi va spesso a mangiarci perché permette di rispiarmare. Una funzione comoda è "la tua opinione conta" mettendo il codice promozionale presente sullo scontrino si apre un sondaggio sull'esperienza dell'ultimo pasto e alla fine si può scegliere tra due coupon per avere sconti o prodotti gratis. Io ho preso diversi caffè in questo modo. Adesso hanno inserito la raccolta punti, ogni quattro caffè uno è gratis mostrando il coupon sul cellulare in cassa. Per chi ci va spesso è utile.
  • foxgirl
    La app per offerte e promozioni
    opinione inserita da foxgirl il 14/07/2019
    Da qualche mese ho installato sullo smartphone l'app McDonald's per rimanere aggiornata sulle promozioni periodiche ed offerte che durano per un determinato periodo di tempo. Quando si acquista da McDonald's sullo scontrino viene riportato un codice che una volta inserito sulla app consente di avere un premio che a scelta può essere un panino oppure un caffè. Quando sulla app si seleziona l'offerta di cui si vuole usufruire basta mostrare il codice al personale in cassa che dopo averlo scansionato applicherà l'offerta scelta. Si riesce a risparmiare qualcosa e si è sempre aggiornati sulle ultime promozioni, sicuramente una app utile se si va spesso a mangiare da McDonald's.
    offerte e promozioni; si risparmia qualcosa
  • darkdalia
    applicazioni per McDonald's
    opinione inserita da darkdalia il 29/11/2018
    McDonald's app è l'applicazione ufficiale del colosso dei fastfood. Questa permette di avere particolari scpnti e promozioni in diversi periodi dell'anno e di tenere sotto controllo diversi iniziative anche per quanto riguarda il mcdrive. È un app abbastanza ben concepita e non poi così complessa da utilizzare, anche se devo dire che quella del maggior concorrente, ossia burger King, è decisamente strutturata in modo migliore ed offre anche una più vasta gamma di offerte. Tolto ciò io la uso spesso e anche con grande tranquillità, cosa che fa bene anche mia madre che è decisamente meno pratica di me.
    sconti e vantaggi speciali
    potevano fare di meglio
  • xroswars
    McDonald's App.
    opinione inserita da xroswars il 20/07/2018
    McDonald's App è un'applicazione che ho avuto modo di utilizzare diverse volte negli ultimi mesi, che permette di utilizzare e ricevere sconti grazie solamente alla registrazione della persona. Personalmente penso che oggi l'applicazione sia piuttosto stabile: ho avuto difficoltà di utilizzo nei primi mesi di utilizzo, sotto il periodo natalizio praticamente. Solitamente portando lo screen si ha la possibilità di ricevere un prodotto ad un prezzo speciale. Sicuramente consigliata se visitate spesso il Mcdonald. Ovviamente avrete i prezzi sempre aggiornati sull'applicazione. Voto positivo da parte mia!
    Ottima app
    Nessuno in particolare
  • arky90
    Utilissima
    opinione inserita da arky90 il 13/07/2018
    Non sono un fruitore assiduo del McDonald's, ma spesso mi capita di recarmici, soprattutto in compagnia, con mia sorella. Scaricando l'app (su consiglio di mia sorella) si ha accesso a moltissime promozioni, altrimenti inesistenti per i normali clienti. tramite dei codici sconto visualizzabili direttamente sul display del proprio smartphone. Inoltre, l'applicazione ci tiene costantemente aggiornati sugli attuali prodotti/menù disponibili, risultando quindi utile, soprattutto per coloro che mangiano spesso al McDonald's. E' scaricabile dal playstore e non è particolarmente esosa di risorse. Consigliata.
    sempre aggiornati sulle offerte correnti, sconti interessanti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 04/06/2018
    Fino a qualche anno fa ero un "cliente abituale" del McDonald's, poi fortunatamente ho scoperto una dieta più sana e ho cominciato a mangiare altrove, tuttavia capita ancora di farci un salto raramente in particolare per le offerte. Ultimamente ho scaricato l'applicazione proprio del McDonald's, dot...
    Alcune interessanti offerte
    Bug e problemi nell'utilizzo quotidiano; offerte non mirate
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 25/05/2018
    McDonald's è applicazione ufficiale del marchio di fast food omonimo. Nell'applicazione si avrà la possibilità di sapere i McDonald's più vicino, le offerte riservate se si registra e ordinare direttamente dall'app. Una soluzione molto pratica per evitare un po' di fila. Scegliendo con tutta calma i...
    Offerte dedicate
    Un po lenta nei caricamenti