4 Opinioni per McDonald's - Sweet Temptation
  • lionking
    Nome azzeccatissimo
    opinione inserita da lionking il 13/09/2019
    Non mi piace particolarmente mangiare al Mc Donald’s, sia per l’atmosfera perennemente caotica del locale, sia per la qualità dei prodotti che non ritengo eccelsa. Ma tra le poche cose che preferisco c’è sicuramente lo Sweet Temptation. Si tratta di un gelato veramente goloso che si articola in quattro strati: uno strato molto abbondante di panna montata, a seguire una granella di biscotto che dá quel tocco di croccantezza al complesso, uno strato buonissimo di toping al cioccolato (o frutti di bosco) e infine del gelato al fior di latte. Naturalmente bisogna ricordarsi che si tratta pur sempre di gelato industriale, e per esserlo vi garantisco che è strutturato davvero bene. Il costo è di 2,40€ (prezzo giusto). Io lo trovo buonissimo per cui ve lo consiglio vivamente.
    Gusto, prezzo
    Gelato industriale
  • nichole
    Troppa panna
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2018
    Lo acquisto solo quando è in offerta perché, secondo me, a prezzo pieno non vale il gusto. Infatti, nonostante sia molto gustoso gelato fior di latte con il cremoso del gusto scelto e la granella, l’abbondante panna che viene riversata sopra, predomina tutti i gusti. L’unica cosa positiva è che si può scegliere di non avere la panna e, quindi, solo alcune volte, gli addetti mi vengono incontro versandomi un Po’ più di yogurt. Il gusto del topping che scelgo è ai frutti di bosco ma è disponibile anche il cioccolato che non preferisco. Grazie all’app McDonald’s posso gustarlo al costo di 1,50 euro circa e sperare in una coppa più consistente.
    buono il gusto del fior di latte
    panna pesante e coprente
  • michela73
    un sacco di gelato.
    opinione inserita da michela73 il 16/07/2018
    Proprio la settimana scorsa ero a lavorare vicino ad un grande centro commerciale con all'interno un bel ristorante McDonald's. Ultimamente questa grande catena di fast food ha lanciato una fantastica serie di promozioni sui suoi prodotti semplicemente scaricando una applicazione. Io ovviamente l'ho fatto e ho potuto approfittare di molte offerte... dopo un bel panino ci sta proprio un bel gelato così ho provato il gigantesco Sweet temptation che è una grande coppetta di gelato (tipo bicchiere di plastica) pienissimo di gelato al fiordilatte e panna con tanta granella di nocciole.. L'ho trovato davvero buonissimo, molto cremoso e saporito, perfetto per un fine pasto.. o anche solo come sostitutivo del pasto (ebbene sì ha molte calorie!)
    tanto gelato
    tante calorie
    Gelato a fiordilatte con granella croccante
    opinione inserita da Luisa Allocca il 14/07/2018
    Spesso vado a fare un giro con la mia famiglia al MC Donald e compro tante cose buone con la sua applicazione che spesso mi regala un sacco di sconti per i suoi cibi. Premetto che non si tratta di cibo molto salutare ma se sapete come mangiarlo può risultare un ottimo pasto. Infatti il suo grande gelato chiamato Sweet Temptation è molto grande e calorico e costa 2,40€ euro. Per una singola persona mangiarlo non e molto salutare e per questo dividiamo spesso io ed il mio ragazzo, in modo da gustare insieme questo meraviglioso gelato. La panna in superficie però era un po amara e non so se per via del caldo ma era davvero orrenda e spero che non era scaduta. Il resto del gelato era buono, sicuramente se la panna verrà migliorata continuerò ad acquistarlo altrimenti stop.
    Ottimo, di qualità gustoso
    Panna non eccellente