3 Opinioni per McEnnedy Bagels ai 5 cereali
    Ciambelle ai cereali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/10/2019
    Un altro prodotto che spesso ho provato grazie alle offerte del supermercato Piccolo è questo qui fatto da Mcennedy ovvero un'azienda che produce prettamente solo cibo americano e tipico di quelle zone. Infatti, queste ciambelle fatte con i cinque cerali sono delle ciambelle molto buone, sono golose e morbide fatte secondo la ricetta tradizionale in America. Si tratta appunto di ciambelle che sono buonissime da farcire e tagliare a meta perché sono molto soffici e gustose, a me piacciono un sacco cotte sulla piastra cioè riscaldate e poi farcite con insalate e carne fresca. Buonissime anche perché sono ai cinque cerali e quindi leggermente più digeribili. Consigliate a tutti anche per il prezzo basso.
    Golose, gustose e come fatte in America
    Caloriche
    Bagel all'americana
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2019
    ìVariante ai 5 cereali dei classici bagel americani. Si tratta di paninetti a forma di ciambella da mangiare con una crema di farcitura dolce o salata, questa seconda versione da preferire soprattutto se si pensa al formaggio. Il marchio McKennedy è quello che esce al Lidl in occasione della settimana di prodotti americani, un appuntamento fisso almeno un paio di volte l’anno. Prodotto valido, prezzo molto basso e prodotto farinaceo industriale non tra i più originali ma piacevole da provare, soprattutto se non si conoscono altri bagel da grande distribuzione. Un sapore che forse non sarà fedelissimo all'originale ma comunque diverso dai soliti.
    sapore
    molti grassi
  • mariascura
    Bagels ai 5 cereali da Lidl
    opinione inserita da mariascura il 21/02/2019
    Dopo aver acquistato e provato i Bagels classici, acquistati al Lidl durante la settimana americana, di marca McEnnedy, ho avuto la possibilità di provare anche quelli ai cinque cereali. Nella confezione sono presenti 3 panini a forma di ciambella, da riscaldare in forno per 3 o 5 minuti massimo e successivamente da farcire a piacimento. Io li ho farciti con del formaggio fresco, dell'affettato e un po' di insalata, mi è piaciuto il sapore e il fatto che i cereali si sentivano chiaramente, erano piuttosto croccanti e non davano fastidio. Tuttavia rispetto a quelli classici li ho trovati un pochino più secchi, mi facevano venire più voglia di bere.
    Sfiziosi, si sentono bene i cereali
    Più secchi dei classici