• percentuale frutta
1 Opinioni per McEnnedy mixed fruit juice Apple, cranberry, pomegranade, blueberry
  • mariascura
    Succo americano da Lidl
    opinione inserita da mariascura il 26/07/2018
    una delle cose che più mi piace dei supermercati Lidl è il fatto che periodicamente si possono trovare alimenti tipici di altre parti del mondo, questo succo fa parte degli alimenti tipici della cucina americana. È un succo contenente mela, melograno mirtillo rosso e nero, la cosa buona è che questi succhi non sono ottenuti dal concentrato e sono quindi molto più nutrienti rispetto ai succhi da concentrato. Nella bottiglia sono presenti 750 millilitri di prodotto ed il prezzo è di 1,79€, io però l'ho comprato ribassato del 30% ad €1, 25. È un succo dal sapore particolare, piuttosto aspro, è presente in quantità maggiore il succo di mela e non contiene zuccheri aggiunti, per questo motivo io ho preferito aggiungere nel bicchiere un po' di zucchero, per renderlo più gradevole al palato. Non si può conservare fuori dal frigo, nemmeno a bottiglia chiusa ed una volta aperto dura qualche giorno in frigorifero. Personalmente mi è piaciuto, ma solo dopo averci aggiunto lo zucchero, credo che lo ricomprerò perché i frutti presenti fanno piuttosto bene.
    Salutare
    Un po' aspro