• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
  • offerte
3 Opinioni per McVitie's
    I Digestive!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2020
    Conosco il marchio McVities esclusivamente per la distribuzione nei supermercati dei Digestive. Si tratta di grossi biscotti rotondi simili a focaccine croccanti preparati con farina di avena. Sono in tanti ad adorarli, esistono praticamente da sempre e per la loro consistenza croccante si prestano bene anche ad essere sbriciolati per diventare la base dei dolci più svariati come per esempio la cheese cake o come granella decorativa di gelati e semifreddi. A me i Digestive nella variante classica non piacciono perché hanno quella punta salata che proprio non apprezzo. Sono molto buoni invece nella versione con un lato ricoperto di cioccolato fondente o al latte. In particolare quelli al gusto di cioccolato al latte li trovo deliziosi. Non li compero spesso però perché sono parecchio calorici e pure costosi. In linea di massima comunque ci sono biscotti molto ma molto più buoni dei Digestive!
    quelli ricoperti di cioccolato al latte sono buoni
    non è comunque un marchio che apprezzo particolarmente
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/06/2020
    i biscotti non mancano mai in casa mia e sovente ci sono anche stati i famossissimi McVitie's. mi sono sempre piaciuti molto e ne ho provati di diverse varietà avendo una preferenza però per i classici, ma a lungo andare non ho più apprezzato questo alimento perchè il sapore mi ha un pò annoiato e t...
    , buonissimo sapore delicato, buona consistenza., marca discreta,varietà di gusti ,
    prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta
  • little51
    Biscotti di gran qualità
    opinione inserita da little51 il 02/06/2020
    I classici originali e unici Digestive, i Digestive Integrali, quelli all'avena e all'avena con gocce di cioccolato fondente o al latte, all'avena senza glutine...sono alcuni dei prodotti della famosissima e apprezzata azienda McVitie's: essi vanno in parallelo con una colazione sana e nutriente, ma anche con un break in ogni momento della giornata, naturalmente con un bel caffè o uno squisito tè. La McVitie's è un marchio famoso ormai a livello internazionale, ma l'origine va collocata in Gran Bretagna, per la precisione (come fa intuire anche il nome) in Scozia, ad Edimburgo nel lontanissimo 1830 ad opera di Robert McVitie, cui si deve il nome, che qui fonda il suo primo emporio. Essa diventa subito famosissima per la qualità e il sapore dei suoi prodotti, tant'è vero che verso la fine dell'800 accompagna alcuni famosissimi esploratori polari come per esempio Amundsen verso il Polo Nord e rifornisce poi nel 1914 l'esercito britannico per la I Guerra Mondiale. Nel 1985 la società lancia il marchio Hob Nob; di volta in volta la Mc Vitie's lancia nuovi prodotti, come per esempio i Digestive all'avena degli ultimi anni acquisendo ovunque affermazione e notorietà per la qualità, il sapore, la naturalezza dei suoi prodotti. Marchio assolutamente consigliato.
    salute qualità sapore