• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Meat Up Birra & Gusto a Castrovillari
    Niente di negativo
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ottimo posto qui, si mangia bene e fanno anche l'asporto che, d'ora in poi, sarà la salvezza per tanti locali vista la situazione che stiamo vivendo nel paese. E' un posto dove fanno ottimi panini e li imbottiscono con delle carni veramente ottime anch'esse. Io non ho davvero trovati difetti perchè ho notato rispetto per la materia prima, competenza e capacità. Inoltre i tempi di attesa sono estramente ridotti. Adeguati e coerenti i prezzi applicati. Esperienza personale positiva. Valutazione del medesimo livello.
  • festina
    Panini di carne super
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020

Visitato dall'utente a maggio 2019

Amo molto i panini fatti con la carne e gli hamburger e qui, quando ci sono andato, li ho mangiati veramente gustosi ed ottimi. Nulla da eccepire sul serio. Ho visto grande qualità e grande scelta, con dei prezzi molto validi e convenienti che mi hanno permesso di mangiare più panini per saziarmi e deliziarmi il palato. Se amate la carne questo è un posto che ritengo possa fare al caso vostro. Io ci tornerò di sicuro. Nel mentre lo consiglio e lo approvo senza la minima paura di sbagliare.
  • briciola
    Panini buoni
    opinione inserita da briciola il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Se cercate un posto dove mangiare degli hamburger e dei panini buoni, allora vi posso consigliare senz'altro questo qui. Infatti , quando ci sono andato, ho sempre gustato dei panini ottimi e sfiziosi. E se non hanno dei prezzi alti ma io trovo convenienti specialmente per le tasche dei ragazzi più giovani. Ambiente sicuramente gradevole e ordinato, servizio ottimo e tempi di attesa molto modesti secondo me. Gli assegno otto e mezzo come voto finale atto a definirlo nella sua interezza e globalità.
    panini eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il mdt up, è un locale di Castrovillari che si trova in una via del Corso principale; non è molto grande però propone dei panini veramente gustosi, gli hamburger sono di carne genuina e il pane è casereccio; i panini vengono anche serviti con dei contorni abbastanza abbondanti e scenografici. I prezzi sono accessibili e la qualità è veramente eccellente. L'ultima volta che siamo stati al Met up abbiamo preso l'asporto ed era circa un anno fa, siamo rimasti soddisfatti.