Opinione su Mediavacanze.com: Cercasi casa per le vacanze!

Cercasi casa per le vacanze!

23/03/2015

Vantaggi

Si Trovano Case Vacanze Vere E Non Farlocche

Svantaggi

Non Sono Presenti Tutte Le Regioni

Quando 3 anni fa io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere una settimana di vacanze in Sardegna mi sono messa subito alla ricerca sul web di un appartamentino dove alloggiare.
Non volevo spendere molto e mi interessava che fosse in un punto abbastanza strategico della Costa Paradiso per poter raggiungere agevolmente le varie incantevoli spiagge dei dintorni.

Tra tutti i vari siti consultati mi sono alla fine affidata a MediaVacanze.
Come dice il nome stesso è un sito che funge da intermediario tra chi offre e chi cerca una casa per le vacanze in affitto.
Questo sito non si occupa di vendita ma offre ai turisti un'ampia rosa di scelta tra varie abitazioni più o meno costose con tante caratteristiche diverse per accontentare tutti.

Grazie a questo sito mi sono messa in contatto con vari proprietari che mi hanno spedito via mail informazioni, costi e foto per poi finalmente scegliere la casa che faceva per noi.

Nessuna truffa.
Abbiamo parlato al telefono con i gentilissimi proprietari, tra l'altro molto ospitali e loquaci, abbiamo versato l'acconto ed una volta arrivati a destinazione la casa c'era per davvero!
Niente a che fare con quei siti farlocchi!

La casa non era granchè ma comunque per una settimana è andata più che bene.
I proprietari sono stati così carini da darci consigli sulle mete da visitare ed il giorno della partenza ci hanno offerto il caffè e ci siamo fatti anche una chiacchierata amichevole prima di imbarcarci di nuovo.

MediaVacanze ci permette di cercare alloggi non solo in Sardegna ma anche in altre regioni d'Italia.
Non tutte, ma per fortuna tra le possibilità di scelta c'è anche la Puglia meta delle vacanze di quest'anno.

Tra qualche settimana mi metterò di nuovo alla ricerca di un appartamentino, stavolta in Salento e MediaVacanze (che ho anche consigliato ad amici e colleghi) sarà la mia prima scelta!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Mediavacanze.com