• Assortimento
1 Opinioni per Mediterranea Cosmetics
  • sheffield18
    "Distillatore" di bellezza
    opinione inserita da sheffield18 il 20/11/2020
    La Mediterranea Cosmetics è un marchio di cui ogni tanto avevo sentito parlare, ma poiché mi hanno regalato una buonissima crema mani (il mio punto debole), precisamente la Crema Mani ai Frutti rossi tubetto da 75 ml, ho fatto alcune ricerche in internet per scoprire qualcosa su questa casa. Natura e Scienza costituiscono il binomio base della Mediterranea che è un marchio completamente italiano: il catalogo presenta una grande ricchezza di prodotti che offrono tra l'altro, per quello che ho visto, un ottimo rapporto qualità/ prezzo e vanno dalle creme e lozioni per corpo, viso, mani e piedi al make up, dai profumi ai cofanetti, eccetera. I tre principi base del lavoro della Mediterranea sono: -armonia -semplicità -passione. Mediterranea pone come fine del suo lavoro la ricerca dell'armonia, dell'equilibrio; parte da ingredienti tutti naturali elaborandoli con un lavoro minuzioso al fine di arrivare a prodotti di qualità e sostenibilità attraverso un la collaborazione continua degli operatori. Ma la cosa che è stata per me una bella sorpresa è che Mediterranea è “figlia” di un marchio completamente e tipicamente italiano cioè il superconosciuto Olio Carli che è già di per sé simbolo di qualità: partendo dall'olio d'oliva (ligure), base di un'alimentazione sana e della dieta mediterranea il passaggio alla cosmesi è avvenuto come un passaggio naturale. La Mediterranea Cosmetics comprende tre settori: 1-Mediterranea Beauty per i prodotti di bellezza diretti a tutte le donne, 2-Mediterranea Pharma per la dermocosmetica per prodotti che possano risolvere problemi della pelle o per proteggere per esempio dal sole, 3-Mediterranea Natura per prodotti che evidenziano la vicinanza alla natura usando ingredienti a km0 con Natrue (bio certificata) e utilizzando piante mediterranee, in primis l'olivo. Inoltre, il marchio offre un comodissimo e semplice sito dove acquistare con regali che si abbinano alla cifra spesa. Marchio consigliato.
    prodotti di alta qualità italiana - prezzi convenienti