Opinione su Mediterranea Crema mani Miele di acacia: Un prodotto utile alle mie mani

Un prodotto utile alle mie mani

05/10/2016

Vantaggi

ottima

Svantaggi

Alla mia età è importante avere cura delle mani per cercare di mantenerle sempre giovani ed allontanare i segni del tempo,per questo passo ogni giorno una crema che mantenga la pelle delle mie mani elastica e idratata, si tratta di Mediterranea Crema mani Miele di acacia.
La utilizzo sopratutto durante la stagione invernale poichè le mie mani sono più soggette a stress ed agli agenti atmosferici che addirittura a volte mi causano anche spaccature tra le nocche.
Mediterranea Crema mani Miele di acacia dunque è un prodotto fondamentale per me,infatti grazie ai benefici del miele di acacia ripristina morbidezza ed idratazione sulla pelle delle mie mani.
Ormai non posso più farne a meno.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Mediterranea Crema mani Miele di acacia

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 24/09/2016
    Mediterranea Crema mani Miele di acacia è una crema mani che dona morbidezza alla pelle delle mani grazie all' olio d'oliva, il miele d'acacia e al pantenolo. Si può acquistare presso le erboristerie ...
    delicata e nutritiva/conveniente
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 09/05/2016
    Uno dei prodotti che ho potuto apprezzare ultimamente è questa crema per le mani della linea Mediterranea. Una crema che regala alle nostre mani, spesso screpolate e disidratate, un'estrema morbidezza...
    olio di acacia, olio d'oliva e pantenolo