5 Opinioni per Mediterraneo a tavola risotto di mare
  • nickulow
    risotto di mare
    opinione inserita da nickulow il 06/05/2020
    Ovviamente un risotto penso che alla fine lo sappiano fare tutti ma ci sta che ogni tanto non si abbia voglia di cucinare o di preparare il riso perfetto e casi il marchio Mediterraneo ci viene incontro. Si tratta di un risotto di mare già pronto, condito, dovete solo cuocerlo, impossibile sbagliare quindi. Il risultato è buono ma ve lo dico, si sente che si tratta di un prodotto surgelato e non di un piato fresco fatto in casa, non scappate, ma per una cena veloce sicuramente può venirvi incontro, infondo non è cosi male e in famiglia si può mangiare senza problemi. Da provare, gustare, testare ogni tanto, non costa neanche cosi tanto. Provatelo, secondo me può piacere ai più.
    ottimo
  • enty75
    buooooooooooono
    opinione inserita da enty75 il 08/10/2019
    Quando ho frettissima ma ho voglia di un piatto sano e possibilmente gustosissimo, “pesco” nel mio fornitissimo freezer una confezione di risotto ai frutti di mare “Mediterraneo” perché è buonissimo e velocissimo da preparare.. io seguo semplicemente le istruzioni ed in dieci minuti porto a tavola un risotto di mare gustosissimo e ricchissimo di pesce.. Il rapporto qualità prezzo è vantaggiosissimo e poi lo trovo anche spessissimo in offerta.. e ne faccio scorta!!! Lo consiglio tantissimo a chi, come me, ha pochissimo tempo ma tantissima fame e voglia di cibi gustosissimi!!! Adatto a tutta la famiglia!!!
    gusto
    nessunissimo
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 07/08/2019
    Mediterraneo a tavola risotto di mare è un prodotto veramente super validissimo. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti supergelati che io abbia mai degustato. Assaggiarlo francamente è stato un caso e da quel giorno la fatalità è stata galeotta, è un prodotto che acquisto molto frequentemente. Qualitativamente è veramente eccezionalissimo. La sua preparazione richiede pochissimo tempo. In famiglia piace smisuratamente a tutti e mette d'accordo i diversi palati. La sua reperibilità è molto alta. Il prezzo è veramente molto conveniente, è super ragionevole. Adoro questo prodotto
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Risotto di Mare
    opinione inserita da maria88 il 04/08/2019
    Il risotto di mare è un prodotto surgelato che in questo caso ho deciso di acquistare in queste giornate estive proprio perchè quando torno dal mare mi piace cucinare un prodotto molto veloce. La fabbrica Mediterraneo è anche buona di qualità, nel senso che già a vedere le sue confezioni ottime e protette significa che ci tiene per i suoi clienti. Il sapore di questo risotto è davvero buonissimo, molto gustoso e ne vale davvero la pena provarlo perchè costa poco e lo si cuoce in pochissimi minuti ed anche anche già condito e facile da digerire perchè è molto leggero. Continuerò ad acqusitarlo al 100%.
    Ottimo, Buono.
  • vesponethebest
    Un buon risotto di mare
    opinione inserita da vesponethebest il 11/07/2019
    Pur essendo un piatto pronto surgelato, il risotto di mare Mediterraneo a tavola è valido e tra l'altro è prodotto da una nota azienda sita in Calabria che poi lo smista in tutto il paese. La relativa confezione è di 500 grammi ed è adatta per tutta la famiglia per un pranzo di qualità anche durante questo periodo. C'è tutta la convenienza a comprare questo risotto, che è ricco di frutti di mare, da cozze, a vongole, gamberi ed anche calamari, da parte mia l'ho trovato molto saporito e poi anche il relativo prezzo è contenuto, peccato che non sia facilmente reperibile, ma tutte le volte che posso non mi faccio scappare l'occasione di prendere un prodotto di questo tipo che è in cima alla classifica delle mie preferenze. Il giudizio è positivo e lo consiglio.
    ottimo
    solo perché è un piatto pronto