• sicurezza
  • durata
2 Opinioni per Med's - Benda elastica autoadesiva
    Avvolge molto bene!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/02/2019
    La scorsa estate, cadendo mi sono fatta male ad un polso. Nulla di rotto per fortuna ma comunque mi faceva molto male, il primo giorno dopo la caduta potevo muoverlo a malapena. Per fortuna la mia vicina di casa è medico così mi ha consigliato di applicare una pomata medicale e di avvolgere bene il polso con una benda, consigliandomi quella elastica autoadesiva per non dover trafficare con gancetti e scotch. Ho mandato il mio compagno a comperare tutto il necessario e questa benda è davvero fantastica! Aderisce bene al polso senza prudere e senza stringere. Il tessuto è morbido ed è talmente adesivo che riuscivo a fasciarmi il polso da sola senza bisogno di sforzare quello dolorante e senza bisogno di altre persone che mi aiutassero. La scatolina contiene un rotolo che può essere utile più e più volte perché contiene parecchio bendaggio. Le bende usate invece le ho gettate perché sporche di pomata e non mi sembrava il caso di lavarle e riutilizzarle di nuovo!
    morbida, elastica, aderisce senza dar fastidio
    meglio non averne bisogno ovviamente!
  • little51
    La benda autoadesiva
    opinione inserita da little51 il 22/02/2019
    Fino a che per qualsiasi motivo è necessario usare un cerotto, piccolo, medio o grande, gli interventi di “autoinfermieria” sono abbastanza facili, ma a tutti è capitato di avere una qualche ferita in una posizione difficile, come per esempio il gomito, dove messo il cerotto, subito -scappa-. Così in queste situazioni è meglio usare una benda e naturalmente il meglio sta in una benda elastica autoadesiva che si fissa in automatico e tiene ferma e protetta la parte dolorante. Per la precisione, la benda del marchio Med’s (Farmac-Zabban) è anallergica ed è particolarmente adatta per le fasciature in campo sportivo e non solo. Le dimensioni della benda sono 400 per 8 centimetri. Prodotto consigliato acquistabile in farmacia.
    benda particolarmente utile