Opinione su Medusa Seppioline grigliate: C'è di meglio.

C'è di meglio.

10/10/2017

Vantaggi

convenienza

Svantaggi

consistenza non ottimale per me

Il bello di queste seppioline grigliate della Medusa risiede nel fatto che, la confezione, sia molto economica secondo i miei personali parametri di spesa.
Le seppioline grigliate che vi si trovano all'interno sono un pò stoppose e sono meno soddisfacenti, ovviamente, rispetto a quelle fresche che spesso compro in pescheria.
Diciamo che è un prodotto adatto a chi non abbia alte pretese ed alte aspettative.
Volendo si possono mangiare cosi' come sono come secondo ma, per dar loro un gusto migliore, si possono anche mettere in un pentolino con altri molluschi e crostacei per fare un sughetto.
Dipende ovviamente dai gusti.
Io ho trovato questa confezione in vendita, almeno fino ad oggi, solo nei discount Todis.
La mia valutazione non è nè positiva e nè negativa, diciamo che non sono convinta del prodotto pur ritenendolo conveniente, a qualcuno piacerà di sicuro che si trova in commercio già da un pezzo.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Medusa Seppioline grigliate

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 01/10/2017
    Sempre in vendita al supermercato Todis possiamo decidere di acquistare anche questa vaschetta, che contiene delle seppioline grigliate. Ho acquistato anche questa confezione, ed è risultato il pesce ...
    Gommose e sciape