3 Opinioni per Meggle - panna da cucina
    Panna da cucina
    opinione inserita da Anonimo il 22/08/2019
    Ho comprato questa panna da cucina della meggle, perché volevo provarla, dal momento che mi piace assaggiare sempre nuovi prodotti. La confezione è quella da 200 ml, molto pratica e comoda, si può anche conservare in frigorifero, ovviamente ben siggilata e per pochi giorni. La panna è più leggera delle altre, quindi meno calorica il che non guasta. Personalmente, ho usato la panna per condire i tortellini e le farfalle, ma credo si possa utilizzare anche per preparare una pizza gustosa o un secondo piatto particolare. Consiglio questo prodotto senza ombra di dubbio, anche il prezzo non è esorbitante.
    Ha meno calorie
    Non bisogna farne un abuso
  • maria88
    Panna da cucina
    opinione inserita da maria88 il 07/08/2019
    Ho mangiato molti primi piatti fatti con la panna da cucina proprio perchè io cambio spesso marca sotto consiglio di mia sorella. Stavolta ho provato questa panna da cucina fatta dalla fabbrica Meggle che è davvero ottima, ben sigillata anche la confezione piccola della panna ed è molto gustosa poichè è preparata solo con latte fresco. Il latte della panna è davvero molto gustoso, molto saporito e ne vale davvero la pena mangiarla sui tortelloni ma anche sulla pasta fresca fatta in casa, spesso mi piace mangiare anche la pasta all'insalata con la panna da cucina in questo periodo d'estate e devo ammettere che anche fredda è buonissima.
    Buona, Gustosa.
  • vesponethebest
    Con meno grassi
    opinione inserita da vesponethebest il 04/06/2019
    Ogni tanto conviene comprare la panna da cucina che abbia meno grassi rispetto ad altre. C'è per esempio la Meggle, che ne ha addirittura il venti per cento in meno, quindi è decisamente meno calorica. Anche con i grassi ridotti, la Meggle non cambia in fatto di sapore, è sempre gradevole e perfetta quindi per rendere migliori alcuni primi piatti a base di pasta e non solo. Il contenuto di ciascuna confezione, che ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, è pari a 200 grammi. Una volta aperta, va assolutamente conservata in frigorifero, tenuto conto del fatto che si conserva abbastanza bene per diverso tempo. Il giudizio è positivo e vorrei consigliare questa panna a tutti pur con la dovuta moderazione.
    con meno grassi
    sempre con moderazione