Opinione su Meizu M2 Note: Il cinesone economico

Il cinesone economico

09/04/2017

Vantaggi

Smartphone molto sobrio; prezzi molto bassi; buona fotocamera e ottima memoria interna

Svantaggi

Prestazioni basse

In Italia in pochi conoscono Meizu, è un brand abbastanza difficile da trovare in negozio, molto più conosciuto tramite shop online. Negli ultimi tempi però la Meizu si è fatta notare molto soprattutto grazie alla sua politica aggressiva sui prezzi proponendo smartphone con os proprietario a prezzi "stracciati".
Il Meizu M2 Note è uno smartphone dalle buone dimensioni (5.5"), dotato di un'ottima memoria interna (ben 16 Gb totali, compreso ovviamente lo spazio dedicato all'os) e una fotocamera di buona qualità da 13 Mpx. Personalmente l'ho usato per diverso tempo e avendolo pagato davvero poco rispetto alla concorrenza mi posso ritenere comunque soddisfatto. Logicamente se si desidera di meglio è logico puntare su altri brand dato che è si economica la Meizu ma comunque in fatto di prestazioni è ancora molto lontana dai brand più blasonati.

alereviw

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Meizu M2 Note

• sonc
    opinione inserita da sonc il 18/02/2017
    Le caratteristiche di questo smartphone sono ottime, i 2 GB di ram consentono un utilizzo scorrevole di molte app. I 16 Gb di rom (espandibili) consentono di archiviare moltissime app e foto. Sul disp...
    ottime performance e ottimo prezzo
    voto fotocamera 6,5 su 10