Opinione su Meizu m3s: Contentissima del mio acquisto!

Contentissima del mio acquisto!

06/10/2017

Vantaggi

Leggero, esteticamente bello, funzionale, batteria lunga durata, ottima RAM e ROM

Svantaggi

Raramente si incanta

Ho questo telefono ormai da quasi un anno e devo dire che mi trovo davvero bene. L'ho acquistato online, e mi è arrivato a casa intatto nella sua bella custodia bianca. Ho preso il telefono con la cover grigia metallica.
Il telefono ha la batteria incorporata, e la sim viene inserita tramite chiavettina che apre un piccolo scomparto.
È in HD e infatti riesco a vedere film e serie tv con una ottima qualità. È molto resistente, la calibrazione del touchscreen è ottima e i colori sono brillanti. Le fotocamere sono di quota, ovviamente quella anteriore ha una risoluzione inferiore. Ha una buona RAM e 16GB di memoria espandibili fino a 256GB.
Questo telefono è davvero all'avanguardia e, sebbene alla prima accensione sia completamente in giapponese, è facile cambiare la lingua.
Con questo telefono sono davvero in grado di fare tutto e per tutta la giornata perché ha anche una buona tenuta della carica.
Mi sento di consigliarlo perché è tra i telefoni migliori che abbia avuto e a un ottimo prezzo, lo pagai meno di 200 €.
Sono contentissima del mio acquisto, così come altre persone che l'hanno acquistato. Forse, ogni tanto si incanta un attimo e non si connette al Wi-Fi, ma è una cosa che capita ogni tanto, dopo un bel po' di mesi.
Lo consiglio.

• fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Meizu m3s

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/12/2017
    Recentemente ho comprato lo smartphone in questione, vuoi perchè mi si era danneggiato in modo irreparabile il mio cellulare e vuoi perchè avevo trovato interessate il prezzo del prodotto. Uso il cell...
    qualità/prezzo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 06/10/2017
    Per molto tempo ho lavorato nel settore e ho potuto testare moltissimi smartphone compresi i meno conosciuti. Meizu è uno di quei brand che si è affacciato in Italia da poco tempo e in pochi lo conosc...
    Ottima fotocamera, buona memoria, design molto elegante
    Essenzialmente lento, non un top di gamma