Opinione su Meizu: Bene

Bene

22/09/2017

Vantaggi

Ottimi prodotti, innovazione e design

Svantaggi

Ho acquistato quasi un anno fa il telefono Meizu M3s e devo dire che non mi trovo affatto male.
Il telefono non ha mai avuto nessun tipo di problema, fortunatamente e questo mi ha dato un'ottima immagine di questa, per me, nuova azienda.
Già da tempo ne sentivo parlare da amici e colleghi, finché non ho deciso di acquistare un suo prodotto per avere almeno una prova della sua affidabilità.
Sebbene abbia acquistato il telefono online, il prodotto è arrivato in tempo, integro nella sua confezione.
Sebbene il telefono sia configurato di principio in lingua giapponese è stato facile e veloce impostarlo secondo le mie esigenze.
Parlando sempre con colleghi che possiedono altri prodotti Meizu, tutti si sono detti soddisfatti, me compresa.
Il sito inoltre è veloce e intuitivo.
Il telefono è sempre in costante aggiornamento, l'azienda cerca di offrire sempre il meglio ai consumatori.
Non male!

cloudycat1

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Meizu

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 11/11/2017
    Ho acquistato uno smartphone dei marchio Meizu da non molto tempo e posso dire in base alla mia esperienza personale di essere abbastanza soddisfatto di questa marca che si sta affermando sempre più n...
    Marca di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 11/10/2017
    La marca in questione "meizu" l'ho vista di recente anche nei megastore di telefonia della mia zona. Ho ben notato che è molto presente sul web e anche molto acquistata. È una marca di derivazione cin...
    prezzo
    assistenza
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 20/09/2017
    La Meizu è una azienda di elettronica cinese che negli ultimi anni si è fatta conoscere sopratutto per i suoi smartphone, infatti i suoi prodotti hanno una qualità notevole e un ottimo prezzo. Gli ult...
    Tanti