• ambiente
  • clio55
    Grande bravura
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono venuta a bere una cosa con i miei genitori e ci siamo trovati tutti e tre infinitamente bene. E' un posto veramente arredato con gusto e particolare attenzione, pulito e tanto accogliente. I cocktails sono un qualcosa di veramente portentoso e vengono serviti senza tante inutili attese. Si spende il giusto, niente di più secondo me. Lo consiglio ai giovani ma anche alle persone più grandicelle. La qualità, infatti, è sempre ben accetta e gradita da tutti quanti secondo m e.
    Alto livello
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me in questo Melchionni Cafe è possibile trovare un'alta qualità dei prodotti ed una bravura nella preparazione dei piatti e dei cocktails che non è facile da replicare altrove. Tutto è perfetto, sia come location che come qualità e bontà di ciò che si ordina. Anche il servizio è di un livello che io, sinceramente, reputo alto e importante. Esperienza personale del tutto positiva secondo me. Valutazione che, ovviamente, segue la medesima lunghezza d'onda ed è positiva anch'essa.
  • briciola
    Drink ottimi.
    opinione inserita da briciola il 08/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci sono andato a bere un drink con gli amici e l'ho trovato ottimo come locale dove, tra le altre cose, si può anche consumare un pasto. I prezzi per me sono competitivi e congrui alla qualità del tutto, il servizio è professionale, preciso ed ottimo. Insomma tutto è stato di mio assoluto e completo gusto e gradimento. Perciò intendo lasciare una valutazione finale giustamente alta, gli assegno un otto pieno del tutto meritato dal mio personale punto di vista di cliente.
  • fb-1684891965139184
    opinione inserita da Tim Dunk il 21/06/2017
    Il Melchionni cafè è il luogo perfetto dove mangiare un piatto frugale ma ricercato e di estrema qualità oltre che poter gustare fantastici cocktail miscelati ad arte da un bartender preciso ed estremamente capace. Proprio la ricercatezza dei distillati e dei cocktail lo rende un locale unico nel pa...