2 Opinioni per Melegatti Pandoro
    Il mio preferito!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Per dare sostegno ad un'azienda che ha subito una gravissima crisi come la Melegatti, storico marchio italiano, lo scorso Natale ho acquistato spesso il pandoro Melegatti. Nel periodo natalizio infatti ci piace fare colazione col pandoro soprattutto nel week end e quindi ne abbiamo comperato più d'uno al prezzo di circa cinque euro ciascuno. Non è molto conveniente e non è mai andato in offerta neanche dopo Capodanno però capisco che quest'azienda abbia bisogno di liquidità e quindi non è stato un gran sacrificio spendere qualcosa di più! Tra l'altro non si è trattato mica di elemosina! Questo pandoro è buonissimo, diventando in breve tempo il mio preferito, superando di gran lunga altri marchi storici! Sofficissimo, non troppo dolce, delizioso inzuppato nel caffè latte ma ottimo anche mangiato da solo in fettine sottili o in belle fettone spesse. Non si sente troppo il burro e lo zucchero a velo in dotazione è opzionale perché anche se decidete di non usarlo, l'impasto è talmente buono che non vi deluderà. Anche il prossimo Natale a casa mia si comprerà di certo il pandoro Melegatti!
    buonissimo
    prezzo un po' alto mai in offerta
    soffice
    opinione inserita da anity il 06/02/2020
    Il pandoro della Melegatti e' in commercio da tantissimi anni io lo compro spesso perche' e' davvero molto buono. Nel periodo natalizio e' facile trovarlo nei supermercati, e' confezionato in un bel scatolo blu, il prezzo e' nella media e spesso sopratutto dopo le festivita' lo riusciamo anche a trovare in offerta. Il pandoro, e' molto soffice, a me piace perche' ha un sapore bello fresco. Una volta aperto consiglio di chiuderlo bene altrimenti perde tutta la freschezza. Ottimo anche da essere gustato la mattina a colazione. Scadenza a vista solitamente non molto breve, sullo scatolo troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    soffice
    non ne trovo