2 Opinioni per Mellin Crema di mais e tapioca
  • am53
    L Mio nipote non la gradisce.
    opinione inserita da am53 il 06/10/2018
    Mio nipote ha sette mesi e hanno consigliato a mia figlia di dargli questa pappa a marchio Mellin al mais e tapioca. E' un alimento per i neonati con consistenza cremosa adatto proprio all'età dello svezzamento,ma a lui proprio non piace. Abbiamo provato a darla anche assieme ad altri ingredienti,ma ha conati di vomito e quindi ci abbiamo rinunciato. Parlando con altre mamme però abbiamo potuto constatare che ad altri bambini piace ,il dubbio è che questo sapore non è gradito al nostro piccolino per una questione di gusto. E' consigliata a partire dal quarto mese,ma non tutti i pediatri sono d'accordo su questo. La crema sarebbe una base per la pappa,ma ci si può aggiungere altro. Uno svantaggio oltre a quello che mio nipote non la vuole mangiare è quello che fa qualche grumo durante la preparazione. Io non so se la devo consigliare,penso che la qualità sia buona perchè la Mellin fa ottimi alimenti per i bambini,ma non vi saprei dire se in effetti il sapore è buono. Sono sinceramente molto indecisa ! Ha comprato il prodotto in farmacia ,una confezione da 250 grammi è costata più di 4 euro.
    Adatta per lo svezzamento dei bambini.
    Può non piacere al vostro bambino.
  • monichina76
    Anche oltre lo svezzamento
    opinione inserita da monichina76 il 04/10/2018
    Ho conosciuto questo prodotto perché la pediatra lo ha consigliato per lo svezzamento di mio nipote. Lo stiamo ancora usando adesso che ha più di un anno e mezzo. All'inizio si usa poco prodotto con il brodo poi si possono aumentare le dosi e si aggiunge mezzo vasetto di omogeneizzato, poi tutto. Per mio nipote lo usiamo come addensante per il passato di verdura o pappine varie. La cosa positiva del prodotto è che piace a bambini e stimola l'intestino. La cosa negativa è che fa grumi facilmente, bisogna metterne poco alla volta e girare velocemente, io lo faccio con il pentolino ancora sul fuoco.
    Piace ai bambini
    Fa facilmente grumi