Opinione su Mentadent Maximum Protection Rivitalizza smalto: Mentadent per combattere gli acidi degli zuccheri.

Mentadent per combattere gli acidi degli zuccheri.

09/08/2018

Vantaggi

Protegge i denti dalla carie.

Svantaggi

Non ho trovato nessun svantaggio.

Alterno il dentifricio per denti sensibili con quello per la protezione carie e attualmente sto usando Mentadent Maximun Protection Rivitalizza smalto.
Si presenta in una scatola bianca,viola e rossa ed è facile trovarla negli scaffali dei supermercati nel reparto dedicato all'igiene e alla salute della bocca.
I denti oltre che puliti hanno anche bisogno di essere protetti,prevenire la carie e rinforzare lo smalto ci evita poi di andare dal dentista e lì sono dolori sia a livello fisico che come spesa in denaro.
Questo dentifricio combatte gli acidi degli zuccheri che come sappiamo provacano la carie.
E' un dentifricio al fluoro perfettamente formulato per evitare che si formi la placca sui denti e questo permette di proteggere anche le gengive.
Io lo utilizzo due volte al giorno e mi ci sto trovando molto bene.
Mi piace anche il gusto,essendo un prodotto che va in bocca anche questo è importante.
In un tubetto c'è 75 ml di dentifricio ed è prodotto da Unilever.
Oltre a combattere dagli acidi degli zuccheri ha anche un'altra qualità che mi piace:ha il microcalcio attivo che assieme al fluoro aumenta del 50% la quantità di calcio nella saliva.
L' azione di questo prodotto è di lunga durata e protegge i denti anche tra uno spazzolamento e l'altro.
Io ho avuto con l'uso di questo dentifricio un'esperienza positiva e quindi la condivido e vi consiglio il prodotto.
Il l'ho acquistato a euro1,19 e come prezzo mi sembra molto conveniente commisurato alla qualità del dentifricio.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

09/08/2018 08:54

ottima scelta e prezzo moooolto conveniente

Altre opinioni degli utenti su Mentadent Maximum Protection Rivitalizza smalto

• tatadada
    opinione inserita da tatadada il 18/04/2019
    Questo prodotto è un dentifricio per avere i denti protetti che non si tolga lo smalto e infatti rivitalizza lo smalto. Una volta prima di conoscere le aziende Chogan e Amway utilizzavo solo i dentifr...
    mentolo, efficace, buono
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 30/11/2018
    Oggi vi parlo del dentifricio Maximum Protection Rivitalizza Smalto del marchio Mentadent. È un prodotto con azione anti-placca e riparatrice delle aree danneggiate; questo dentifricio, inoltre, conti...
    Valido;
    non saprei.
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 25/12/2017
    Il dentifricio Mentadent credo sia uno dei migliori in commercio, fino a qualche tempo fa utilizzavo la linea classica di questo prodotto ma da qualche tempo i miei figli mi chiedono di acquistare il ...
    ottimo dentifricio
    un po' costoso
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2017
    Di recente ho trovato in offerta tra gli scaffali del supermercato un dentifricio nuovo e ho deciso di provarlo. Si tratta del dentifricio Mentadent Maximum Protection Rivitalizza Smalto. Si tratta di...
    efficace