Opinione su Mentadent Protezione Carie Sbiancante: Un buon Mentadent

Un buon Mentadent

25/08/2017

Vantaggi

conveniente, duraturo, buona marca, leggero, buona sensazione di pulizia, fresco, morbida consistenza

Svantaggi

nessuno in particolare

Per quanto riguarda il dentifricio non ho mai avuto grandi pretese perchè i miei denti non richiedono trattamenti particolari, ma ci tengo che siano in pasta e con un effetto di freschezza e pulizia duraturo. Molto sovente faccio riferimento alla marca Mentadent perchè propone una varietà di dentifrici molto ampia e mi piacciono i loro aromi freschi. Ho avuto l'occasione di provarne di molti tipi diversi e uno dei miei ultimi acquisti è stato il Mentadente Protezione Carie Sbiancante, dato che il prezzo era davvero conveniente. Si tratta di una pasta dentifricio di colore azzurrino che ha una consistenza molto morbida. Non lascia residui di colore sullo spazzolino e si risciaqua facilmente. Il dentifricio è a base di calcio, fluoro e anche bicarbonato che con il frequente utilizzo rinforzano i denti fino a migliorare la prevenzione da carie e riscoprono il bianco naturale dello smalto. Il sapore è fresco, leggero, delicato, non troppo intenso. Il tubetto è abbastanza duraturo e non occorre abusarne per ottenere una buona sensazione di pulizia a lungo. Non male come Mentadent. Reperibilità alta.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Mentadent Protezione Carie Sbiancante

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 11/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato molte volte il dentifricio per la protezione delle carie e per denti sbiancanti anche perchè nostro figlio ne ha bisogno sopratutto dopo avere mangiato i pasti zucch...
    ottimo
    costoso