Opinione su Mental Eucaliptus Mentolo: Forti!

Forti!

09/04/2018

Vantaggi

balsamiche

Svantaggi

un po' troppo grande

Pur non amando le caramelle, ne tengo sempre qualcuna a disposizione in borsa e sulla scrivania dell'ufficio al gusto menta o liquirizia per rinfrescare l'alito dato che stando tutto il giorno fuori casa, dopo pranzo non ho la possibilità di lavare i denti.

Alterno sempre marche differenti stando ben attenta agli ingredienti ed un paio di settimane fa ho acquistato un bel sacchetto di Mental gusto eucalipto e mentolo al prezzo di € 1.45.

La confezione in plastica lucida turchese contiene una trentina di grossi confetti incartati singolarmente.
Si percepisce chiaramente il profumo dell'eucalipto e la caramella risulta molto forte e balsamica.
E' piacevole da tenere in bocca e lasciar sciogliere ma quando la freschezza è un po' troppo esagerata mi capita di mangiarne metà e buttare il resto nel cestino.

In linea di massima mi piace il gusto forte, il fatto che non contenga aspartame ed acesulfame k ma preferisco caramelle più piccoline!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Mental Eucaliptus Mentolo

opinione inserita da Rita Malizia il 07/01/2019
    Le caramelle Eucalyptus Mentolo sono un ottimo prodotto per curare il mal di gola, le ho scoperte circa 5 anni fa e ogni settimana ne devo acquistare almeno due pacchetti, perché sono veramente ottime...
    Efficaci contro il mal di gola
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2018
    Non consumo spesso caramelle, Però ne compro sempre un pacco da tenere in dispensa. Porto nella borsa sempre una manciata di caramelle a menta, Ottime per rinfrescare l'alito dopo mangiato fuori casa ...
    Caramelle balsamiche
    Forse un po' forti