5 Opinioni per Mental latte e menta
  • tostatom1
    Ho goduto.
    opinione inserita da tostatom1 il 30/05/2023
    Caramelle dal gusto spaziale che penetra in tutti i pori del corpo e ne esce lasciandoti una nota di latte e menta in un'unica unione gustosa di questi elementi. Sin dal primo assaggio, ho goduto enormemente e il mio palato non ha mai provato sensazioni simili. Lo splendido colore verde acceso da quella nota di brillantezza che spinge ancora più in fondo a provarle. Molto contento, continuerò ad acquistarle anche se a causa del prezzo non riuscirò a pagare la retta scolastica di mio figlio Maurizio fanno godere molto anche a lui :) quindi vi prego abbassate il prezzo, grazie. Ps. Contengono troppe calorie e troppo zucchero e adesso ho un diabete di tipo 1.
    Ho goduto assai.
    Ho 3 anni rimanenti da vivere. :(
  • fb-1827672193915369
    latte e menta
    opinione inserita da Maria Miele il 10/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questo latte e menta veramente buonissimo. si tratta di caramelle di qualità veramente ottime, sono veramente strepitose e gustose, mi sono piaciute un sacco, adoro la loro buonissima essenza di latte e menta naturale. la fabbrica che le ha prodotto è veramente eccellente, ben sigillata la confezione ed anche ben compatta, mi piace un sacco come gusto e come essenza di latte e menta che si unisce in una sola caramella. peccato solo che costano un pò troppo ma ne vale la pena sopratutto quando abbiamo bisogno di un alito fresco e profumato al mattino dopo aver lavato i denti.
    gustosi
    costosi
  • nonnanico
    Molto buone
    opinione inserita da nonnanico il 07/02/2020
    Mi piacerebbe tanto portate queste caramelle in borsetta da offrire alle mie amiche ma la confezione non è chiudibile. Sono proprio buone e mi piacerebbe offrirle. Sono caramelline verdi con una crosticina di zucchero all'esterno e dentro sono morbide. Sanno al primissimo momento di menta, un sapore delicato, e poi di sente il latte. Questi due sapori assieme sono un classico, dolce e delicato. Sono forse le più buone di questo genere per la delicatezza e la consistenza. Dovrebbero farle in astuccio. Sono molto caloriche e bisogna lavarsi i denti dopo averle mangiate. Non si trovano sempre purtroppo.
    Buonissime
  • matteo82
    Confetti alla menta
    opinione inserita da matteo82 il 17/01/2020
    Caramelle dal sapore "delicato" che si scioglie in bocca, sprigionando un sapore di latte e menta molto intenso, la consistenza è molto soffice e assomiglia più ad un confetto che a una caramella, per la loro tipologia non le consiglio a persone con protesi dentarie. Questo tipo di caramella ha l' inconveniente di essere molto calorica, e a volte viene impiegata per profumare l' alito in persone con questo tipo di disturbo, non è il mio caso, la confezione è da 150 grammi ed è realizzata in plastica con possibilità di appenderla, ma si rompe facilmente durante lo scartamento. Non sono molto diffuse nei negozi, ma a volte si trovano dal tabaccaio, ad un prezzo medio di circa 2 euro.
    Buon prodotto
  • monichina76
    Non smetto di mangiarle
    opinione inserita da monichina76 il 10/01/2020
    Adoro queste caramelle, da quando le ho comprate continuo a mangiarle. Hanno un sapore unico, come la consistenza. Sono caramelle quasi tondeggianti dalla forma irregolare, verdi con una parte più esterna di zucchero alla menta e dentro una parte pastosa color crema al latte. Il sapore totale è latte e menta molto delicato. Ne mangio una e ne voglio un'altra. Anche la consistenza mi piace croccante e poi morbida. Peccato che non siano sugar free e mi devo limitare. In più non si può portarle in giro perché non sono confezionate singolarmente. Il sacchetto è da 150 gr e quando si infila la mano per prenderle si rimpe un po'. Le consiglio.
    Sapore, consistenza, prezzo