5 Opinioni per Mentos Pure Fresh Mint Gum
  • anatascooper
    esiste di meglio!
    opinione inserita da anatascooper il 23/07/2019
    Sono solita acquistare gomme da masticare, poiché pranzo fuori abitualmente per motivi di lavoro. Tra le varie gomme da masticare che ho acquistato e che acquisto, vi sono anche le Mentos Pure Fresh Mint Gum. Dal titolo della mia opinione si evince il fatto che io non sia molto contenta delle Mentos Pure Fresh Mint Gum poiché non hanno una duratura lunga, diventano subito molle e perdono di sapore. inizialmente però sono molto buone e realmente fresche, ma a lunga durata sinceramente sono proprio da scartare. Nonostante questo le acquisto ugualmente quando magari voglio cambiare un po' senza usare le classiche gomme. Il prezzo al tabacchi è di circa un euro e venti con l'astuccio in plastica comodo e richiudibile.
    Pacchetto comodo
    Duratura scarsa
  • robyelele2014
    Gomma mentos
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/07/2019
    Dentro la mia borsa tengo sempre un pacchetto di caramella per rinfrescare l'alito , quando sto insieme ad altre persone voglio essere sicura del mio alito . Compro spesso le caramelle della marca Mentos , preferisco le Mentos pure fresh perchè contengono menta e the verde per rinfrescare e non contengono zuccheri , nel mio ultimo acquisto , non ho fatto caso che invece delle caramelle ho preso il chewing gum , cosa per me molto antipatica , infatti non mi piace tenere, della gomma ,in bocca , preferisco di molto una caramella e via , ma orma i li consumerò lo stesso , la prossima volta devo stare attenda alla confezione. Comunque le gomme sono ugualmente buone e in bocca si sente subito il fresco della menta.
    Ottima menta
    Gomma da masticare da evitare
  • vesponethebest
    Per rinfrescare l'alito
    opinione inserita da vesponethebest il 08/10/2018
    Queste caramelle Mentos Pure Fresh Mint Gum sono a dir poco perfette per poter rinfrescare nel miglior modo possibile l'alito. Sono contenute in una confezione comoda ed al tempo stesso poco ingombrante, infatti è talmente piccola che si può comodamente tenere anche in tasca. Io le prendo in vari periodi dell'anno queste caramelle a base di menta e posso dire che sono veramente buone, anche se vanno consumate con molta moderazione, visto e considerato che possono avere alla lunga un effetto piuttosto lassativo. Mentos è una marca che per me risulta affidabile, essendo peraltro affermata da diversi anni. Queste caramelle hanno un ottimo sapore ed anche come prezzo sono convenienti, ragione per cui le vorrei consigliare a tutti voi.
    ottime
    da consumare con moderazione
  • milcon
    Le vedo e le compro
    opinione inserita da milcon il 04/10/2018
    E' difficile che compro caramelle, ma quando vedo le MENTOS non posso fare a meno di metterle nel mio carrello della spesa, se le vedo al supermercato e se le vedo dal tabacchino e in altri negozi le aggiungo al mio acquisto. La velocità con cui le finisco è incredibile, mi lasciano la bocca fresca e riesco ad avere più lucidità durante la giornata. Le conosco da tempo e quindi essendo un abitudinario tendo a comprarle e a classificarle come il mio prodotto preferito. Credo che vengano utili anche per chi fuma, per levare l'alito cattivo che le sigarette provocano. Bella e funzionale anche la confezione, di facile utilizzo.
    Economiche
    La freschezza in un confetto!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/10/2018
    Davvero raramente consumo gomme soprattutto negli ultimi anni quando un pacchetto mi dura mesi e mesi. In ufficio però ne teniamo sempre qualcuna a disposizione perché stando tutto il giorno fuori, ogni tanto si sente l'esigenza di rinfrescare la bocca e l'alito o di scaricare la tensione masticando qualcosa. Le Mentos Pure costituiscono una gomma piacevole da masticare anche se non ne faccio un uso smodato … anzi! La scatolina rigida di plastica contiene una decina di grossi confetti per un prezzo di circa € 1.50 dal tabaccaio. Una volta masticati sprigionano un sapore piacevolissimo di menta e zucchero che rinfresca l'alito all'istante. La gomma si mantiene piacevole da masticare per una mezz'ora perché mantiene la giusta consistenza senza indurirsi troppo come succede con altri chewing gum. Tutto sommato rispetto a tanti altri confetti, questo della Mentos non mi dispiace ma essendo comunque un prodotto molto industriale ed artefatto ne consumo il minimo indispensabile!
    non male
    meglio non esagerare