• Vestibilità
2 Opinioni per Meraki Giacca a vento donna
  • lol80
    una giacca comoda
    opinione inserita da lol80 il 20/07/2020
    oggi scrivo quest'opinione per descrivre la giacca a vento meraki da donna ,una giacca comoda da usare in autunnno. il colore di questa giacca è un verde militare presenta dei bottoni sul bianco ed ha un cappuccio sempre sul verde all'interno è bianca e bucherellata ed ha delle linee grigie altrettanto bucherellate. sempre all'interno della giacca ha un cerchietto che funge da appendino.secondo me questo brend è molto affidabile e tutti i prodotti sono perfetti, l'etichetta della giacca a vento, si trova all'interno cosi' da farla apparire appena viene aperta la giacca questa giacca essendo una giacca a vento ha le maniche lunghe ed è molto comoda io consilio di provarlo perchè da me ha avuto successo!
    tantissimi
  • digilander88
    Giacca con cappuccio, Meraki.
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    La giacca a vento da donna Meraki è un capo in poliestere leggero, resistente all' acqua, abbottonato con patta, con cappuccio e coulisse a maniche lunghe e vestibilità regular. Costa una cinquantina di euro ed 3 disponibile in diversi colori, è una giacca a vento moderna, con pratico cappuccio e materiale acetato che favorisce lo scivolare via di acqua o neve. La vestibilità corrisponde alla taglia che indosso solitamente e sotto ci sta comodamente una felpa, è foderata e gradevole anche a contatto con la pelle, tenendo presente che si tratta comunque di una cerata quindi non traspirante. Il tessuto risulta leggermente più rigido rispetto alle cerate di marchi blasonati ma credo sia un compromesso assolutamente accettabile, vista la differenza di prezzo. Le cuciture sono ben fatte e la consiglio.
    Perfetta per completare tutti gli outfit casual.