• posizione
1 Opinioni per Mercure Congress Hotel - Norimberga
  • vitocatozzo
    Hotel Mercure Congress a Norimberga
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/02/2016
    L'ultima sera del tour di capodanno 2009 inerente a Berlino, ci siamo fermati all'hotel Mercure Congress di Norimberga, dopo aver fatto un giro nel centro città con l'accompagnatrice Boscolo. Si tratta di un edificio piuttosto moderno con un totale di 150 camere. Entrando attraverso la porta girevole, sulla sinistra si trova la reception. A destra invece sono ubicati sia il bar che le sale per consumare i pasti. Di tanto in tanto utilizzavo una delle due postazioni pc per poter navigare gratis su internet. Io e l'amico che era con me abbiamo trovato la nostra stanza a dir poco perfetta, con letto matrimoniale, telefono, nonché il bagno, di piccole dimensioni e provvisto sia di doccia che di vasca. Quella sera abbiamo consumato la cena a buffet, con cucina internazionale ed anche locale, fatta di pietanze varie come pesce, carne ed anche crocchette di patate e dolci. Nulla da dire sulla cena stessa, ma neanche sulla prima colazione a buffet, abbondante e con vasta possibilità di scelta. Albergo ottimo per brevi soggiorni e ben collegato al centro città, adatto anche per soggiorni di lavoro e di affari, come dice il nome stesso, da parte mia lo consiglio.
    ottimo albergo