Opinione su Ristorante Merliani360 a Napoli: Un sabato sera

Un sabato sera

30/03/2018
Visitato dall'utente a marzo 2018

Sabato scorso sono andata con alcuni amici dopo cena in questo locale che si chiama Merliani 360 e si trova a Napoli nella mia città.
Abbiamo fatto dopo cena visto che avevamo già mangiato una pizza in un’ottima pizzeria sempre al centro.
Il locale è molto suggestivo tenuto bene, il personale molto gentile e accogliente ha un bancone molto bello grande che ti consente di poter gustare la tua bibita con estrema tranquillità.
Le luci colorate mantengono un ambiente più soft adatto ad un dopo cena, ad un drink tra amici o tra coppie.
Anche l’occhio vuole la sua parte i vari drink sono serviti con decorazioni particolari e molto suggestivi i ragazzi barman sono molto ma molto preparati e sanno accontentarti con tutti i cocktail e per tutti gusti.
Passate per Napoli non dimenticatevi di merliani 360.

napoletana71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Merliani360 a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Sono stata con le amiche a fare serata in questo locale, siamo state bene perchè il locale è allegro ma tranquillo e le persone sono di buon livello. Abbiamo bevuto dei buoni drinks chiacchierando ama...