Opinione su Merrell Sandali: Comode

Comode

13/03/2018

Vantaggi

resistenti e comode

Svantaggi

Merrell come marca è abbastanza famosa, di solito produce ottime scarpe ginniche ma, ogni tanto, tira fuori anche chicche come questa.
Io le ho da almeno tre anni e mi ci trovo davvero bene, sono pratiche e comode e sono facili da pulire.
La chisura alta intorno alla caviglia mi permette di averle sempre salde ai piedi e, sul tallone, sono morbide.
Riesco a camminarci a lungo senza che mi vengano dolori ai talloni o alle piante dei piedi, per questo mi sento di consigliarle alle signore.
Io le uso cn degli short o delle gonne lunghe, dipende dalla giornata. Sono comunque scarpe estive comode che, se la stagione lo consente, si possono indossare già verso la fine della primavera.
La mia esperienza è positiva, pur avendole già da tempo sembrano come nuove eppure le ho usate veramente tanto.
LE CONSIGLIO.

fb-francacira

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

13/03/2018 14:19

prodotto interessante per la prossima estate

Altre opinioni degli utenti su Merrell Sandali

• ess
    opinione inserita da ess il 23/11/2016
    I "Sandali Merrell" li trovo bellissimi se adattati a gonne medio/lunghe oppure ad uno stile un pochino "hippie": in tal caso esaltano lo stile e la stravaganza (da parte mia apprezzatissimo) delle mi...
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2015
    Questi sandali sono la mia passione, perfetti per camminare a lungo. Io ed il mio ragazzo compriamo spesso scarpe di questa marca perchè sono comodissime e di alta qualità. Se so che passerò il pomeri...
    Comode, Indistruttibili, Di Qualità
    Prezzo Un Po Caro
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 10/09/2014
    Adoro questi sandali, sono perfetti per il tempo libero e per camminare molto! Questa marca fa scarpe davvero di qualità, mio marito le compra solo di questa marca e si trova benissimo! Così ho voluto...
    Comodissime E Di Alta Qualità
    Prezzo Alto