Opinione su Mesauda Mascara Mega Lash: Semplicemente favoloso!

Semplicemente favoloso!

30/07/2019

Vantaggi

effetto bellissimo, allunga le ciglia , ottima tenuta

Svantaggi

Il mascara per me è sempre stato un cosmetico per occhi irrinunciabile come lo è il rossetto per labbra.
Conferisce uno sguardo seduttivo mettendo in risalto gli occhi. Sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto, e quando ho visto questo mascara di Mesuada, Mega Lash, mi sono lasciata conquistare sia per il prezzo conveniente, € 8,50 che per le promesse.
Cosa promette ?
Super volume, lunghezza estrema, luminosità e brillantezza in una sola passata. E non solo, essendo ricco di ingredienti attivi, stimola la crescita di nuove ciglia lunghe e corpose.
Sarà vero ?
Questo ancora non posso dirlo, lo sto usando da pochi giorni.
Mesauda Mega Lash è un mascara ad alta performances, di un bel colore nero, di grande effetto , allunga benissimo le ciglia , dona intensità allo sguardo , il colore si mantiene intenso e uniforme per tutta la giornata.
Al contrario di altri mascara che ho usato, non fa grumi, le ciglia sono nerissime e lucide , e la cosa che ho apprezzato, è che avendo occhi sensibili , non mi causa lacrimazione.
E' un mascara che non ha bisogno di tante applicazioni per ottenere i risultati desiderati, già dal primo passaggio, i risultati sono evidenti. Ha uno scovolino perfetto, con setole extra fitte che raggiunge anche le ciglia più corte.
E' un mascara favoloso, fa tutto quello che ci si aspetta da un buon mascara.
E' l'ideale per un look d'impatto ed è facile da rimuovere.
Sono veramente soddisfatta di questo prodotto, su di me l'effetto è stupendo. Super consigliato!

forevergirl1

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Mesauda Mascara Mega Lash

• ramon72
    opinione inserita da ramon72 il 25/03/2020
    Il mio primo acquisto del marchio Mesauda è stato nientemeno che il mio prodotto per il makeup preferito , ovvero il mascara , esattamente il mega lash che si presenta molto bene anche esteticamente p...
    Allunga, volumizza e fortifica le ciglia. Ha un finish lucido e nerissimo
    Non ne ha