Opinione su Metaform Pegaso Copriwater: Il mio nuovo copri wc

Il mio nuovo copri wc

11/03/2014

Vantaggi

Semplice Da Montare, Comodo Da Usare

Svantaggi

Ci sono oggetti della casa che utilizziamo e riutilizziamo senza farci caso, fin quando arriva il momento che .....si rompono....

Ed è proprio quello che è successo al mio vecchio copri water, mio figlio un giorno con un po troppa energia si è seduto e il copri water si è spezzato....in effetti era vecchiotto e richiedeva da tempo una sostituzione!

Così sono andata in un negozio di casalinghi e fai da te, ed armata di misure ho trovato questo Metaform Pegaso, praticamente adattabile a tutti i WC.

E' in MDF, ovvero Medium Density Fiberboard, ed è disponibile in bianco, faggio naturale, champagne o noce.

L'istallazione è stata veramente semplice, basta inserire i tasselli posti sul dietro e il gioco è fatto, infatti all'interno della scatola oltre alle indicazioni del montaggio troviamo tutti i tasselli e viti necessaria.

Un buon prodotto, esteticamente piacevole, e molto comodo..... si sa, in certi momenti la comodità è d'obbligo!

superchicca67

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Metaform Pegaso Copriwater

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 25/04/2017
    Dopo aver dovuto sostituire il mio copriwater,ero molto indeciso su quale prendere e quindi dopo aver visto questo in vendita mi sono convinto a prenderò per diversi motivi. Lo trovo davvero molto com...
    Design molto elegante,ottimo prezzo.
    Nessuno per me.