• grafica
1 Opinioni per Metal Slug 3
  • vitocatozzo
    Metal Slug 3
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/03/2016
    Il quarto episodio della serie Metal Slug, a dire il vero il numero 3, è uscito nel giugno del 2000. Venne a suo tempo realizzato per le sale giochi, poi uscì per le console Xbox, play station ed infine per l'emulatore MAME. Ho potuto notare dei cambiamenti rispetto agli episodi precedenti, prima di tutto dei nemici nuovi, visibili sin dalla prima missione, infatti sono dei granchi. Poi ci sono da aggiungere degli zombie che, se toccati, indeboliranno il personaggio facendolo diventare come loro, salvo trovare un medikit che farà tornare all'aspetto normale. Si può giocare sia in singolo che in multigiocatore, scegliendo i vari personaggi a disposizione. Il gioco in questione, presenta l'ultima missione più lunga rispetto alle altre, un piccolo passo in avanti, ma rimangono sempre sei le missioni, con un alto livello di difficoltà e comunque divertimento garantito ed una grafica leggermente migliorata, con armi più potenti a disposizione del giocatore, fermo restando le tre vite a disposizione per ciascuna partita. Un gioco che consiglio a distanza di tanti anni, l'ho trovato interessante, di conseguenza il giudizio è positivo al massimo.
    migliorato
    sei missioni