• grafica
1 Opinioni per Metal Slug 7
  • vesponethebest
    Il settimo Metal Slug
    opinione inserita da vesponethebest il 03/04/2021
    Nel 2008, è uscito il settimo episodio della fortunata serie arcade chiamata Metal Slug. E' un gioco di guerra molto noto, uno sparatutto in piena regola, proprio quest'anno festeggia i 25 anni dall'uscita del primo episodio. Il 7 è disponibile sia per la playstation che per il Nintendo. L'ho provato anni fa per la playstation presso un amico e mi è parso spettacolare. La grafica è simile ai predecessori, mentre la trama è esattamente ambientata in isole dell'oceano Pacifico. Ci saranno dunque nuovi nemici da affrontare, il tutto suddiviso sempre nei noti sei livelli di gioco, uno più difficile dell'altro, specie per quel che riguarda i boss finali che sono molto complicati da affrontare. Il set di personaggi da scegliere per una partita è sempre di sei, quelli di base che sono i due del primo Metal Slug, poi Fio, Eri, Ralf e Clark. Metal Slug 7 è dunque da provare ancora oggi, non sembra avere gli anni che ha, un gioco di guerra che merita in tutto e per tutto, motivo per cui mi sento di dare un giudizio molto positivo.
    veramente spettacolare