Opinione su Metro Exodus: Finalmente un nuovo annuncio:Metro Exodus

Finalmente un nuovo annuncio:Metro Exodus

13/06/2017

Vantaggi

La grafica è stata migliorata moltissimo

Svantaggi

Non ci sono per il momento

Dopo aver giocato ad i capitoli precedenti che si chiamano Metro 2033 e Metro Last Light era ora che uscisse un nuovo capitolo perché almeno per quanto mi riguarda ne sentivo davvero la mancanza.
A quest'ultimo E3 2017,la fiera interazione dell'intrattenimento videoludico è stato presentato il nuovo capitolo che tutti i più grandi fan stavano attendendo.
Si tratta di Metro Exodus,un capitolo che dai trailer che sono stati mostrati riuscirà davvero a dare spettacolo a tutti coloro che lo andranno ad acquistare.
Si tratta di un gioco che da ciò che ho avuto modo di vedere presenta anche una grafica pazzesca e quasi identica alla realtà.
Consiglio quindi di tenere sotto osservazione questo gioco che uscirà a breve.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Metro Exodus

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 15/04/2019
    Metro è una serie chiamata e conosciuta per la sua oscura atmosfera sotterranea di sopravvivenza-orrore - il lavoro non è mai stato realmente dipendente dall'essere sottoterra. Il terzo gioco, Metro E...
    Bello da vedere e da giocare
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2017
    Il mondo della grafica degli effetti speciali è sempre più competente. Sono rimasta affascinata dalla presentazione del gioco Metro Exodus visibile on line e di prossima uscita. La giocabilità è stata...
    effetti speciali
    nulla